Fai-da-Te progetti sono divertenti da fare. Da semplici cose che si possono trovare a casa per qualcosa di più utile e divertente, si potrebbe trasformare in un attimo la decorazione domestica sprea, che tutti possono ammirare e seguire. Inoltre, Fai-da-Te progetti può portare fuori la vostra creatività e intraprendenza. Coinvolgere voi stessi in questo tipo di attività, inoltre, affina le tue abilità, ti fanno migliorare il mestiere che si sono portati a fare.

Ciò che è buono Fai-da-Te progetti è che è possibile personalizzare e rendere ancora più personalizzato a seconda delle vostre preferenze. È possibile migliorare le vostre capacità creative e di utilizzare i materiali che non sono più utili in casa. Si arriva a riciclare e creare qualcosa dalle cose che sono passato inosservato all’interno della vostra casa.

Secondo, qui sono alcuni dei migliori e provare a Fare da Te, progetti che si possono provare a casa:

Wall Art

Nel mettere la propria casa, l’arte della parete, è possibile utilizzare vecchie opere d’arte splendidamente incorniciato o anche fare il vostro proprio telaio a seconda di che cosa si abbina perfettamente al tuo muro. È anche possibile appendere alcune vecchie foto dei vostri membri della famiglia o luoghi che sono stati a dare un tocco più personale. Per i creativi, gli artisti che vorrebbero per i loro ante, la creazione di un murale sulla parete che sarebbe un impegnativo, ma appagante progetto fai da te da fare a casa. Si può iniziare con piccoli simboli come cuori e le nuvole o si lasciano andare da dipingere un’intera parete con un safari a tema di pittura. La camera dei bambini è un luogo ideale per testare il vostro disegno e di pittura.

A testa in giù Fioriera

Trasforma il tuo usato bottiglie di soda in qualcosa di più utile. Tagliare la bottiglia a metà e trasformarlo in una pentola. Si può anche provare ad aggiungere alcune stringhe, se si vuole essere impiccato o mettere alcuni sassolini per più attraente alla ricerca di seminatrice. Personalizzare l’etichettatura di ogni fioriera il nome del seme o pianta che cresce. Erbe sarebbe anche bello sguardo all’interno di questi make-shift pentole. Si può appendere alcuni di questi per la vostra finestra della cucina.

Sharpie Mug

Rendere il vostro caffè e tè-tempo di divertimento con i vostri cari. Plain white tazze può trasformarsi in qualcosa di personalizzato. Usare un Pennarello per aggiungere nomi o messaggi su tazze. Inoltre, scatena la tua creatività disegnando alcuni dei vostri preferiti opere d’arte delle coppe e girare per alcuni buoni artigiani. Sharpies venire in diversi colori troppo così potrete godere praticamente di disegno diverse opere d’arte sul tuo preferito tazze a casa.

Smalto Chiave Copre

Interrompere la confusione di cosa è per quello. Dipingere la testa della chiave con uno smalto di vari colori, così da poter ricordare cosa è per quello che porta. In questo modo, si può risparmiare più tempo per trovare che la chiave sarebbe adatta alla porta del foro. È anche possibile utilizzare brillavano smalto per rendere vecchio chiavi look mozzafiato.

Colorato Persiane

Vecchie persiane in legno può sembrare antiquato, ma con una spruzzata di vernice o vernice, il total look del vostro persiane migliorerà notevolmente. Colori vivaci come il giallo brillante e arancione sarà un successo per il 2017. È possibile esplorare questi colori in caso di ristrutturazione, e di aggiornare il look della vostra finestra trattamenti a casa.

Riciclato T-Shirt Tote Borse

Trasformare il vostro vecchio shirt in sacchetti di tote che è possibile utilizzare quando si fa la spesa. Personalizzare il cut-out della vostra camicie; mettere su alcuni disegni e istruzioni, se si preferisce. È possibile cucire a macchina o a mano, poi aggiungere gingilli come pulsanti e gemme per farlo sembrare favoloso. Vecchi pantaloni possono anche essere convertiti in bello e robusto, sacchetti di tote, troppo.