Skip to content

Pittura

Originali Dipinti Astratti

L’arte astratta è un libero articolazione interna sentimenti che possono essere trasmessi su una tela con linee, forme, colori e composizione. Per essere originali, dipinti astratti, deve descrivere gli oggetti che sono stato “disconnesso” dalla scene, scene cittadine e paesaggi marini, e del tutto svincolate da qualsiasi riferimento al nostro mondo visivo. Questi per la maggior parte sono comunicati arbitrario e spruzzi di vernice, forme e linee. Su larga scala di opere astratte dell’arte hanno la tendenza ad avere un più audace spiegazione animata spazi e influenza il clima in camera nonché di vivacità.

Comune Sviste durante la Creazione di Originali Dipinti Astratti e Come Stare Lontano da Loro

Mi piace pensare che l’arte astratta dovrebbero essere create da voi. Tuttavia, ci sono un paio di chiavi per il successo che si deve avere nel caso in cui si desidera ottenere il massimo capacità di un artista. Questa è una breve guida sul modo migliore per affinare le tue abilità e migliorare la vostra arte astratta, in modo anticipa qualcosa che si immaginava, rispetto a un compromesso su ciò che è necessario.

Mescolando i Colori Sbagliati

È necessario per ottenere un quadro dinamico invece si ottiene un ombroso sciatta colore. Quando si inizia a dipingere, è meno complesso di utilizzare una ruota dei colori per avere una ragionevole comprensione essenziali e facoltativi tonalità.

Dubbi

Cercate di non bloccare la vostra immaginazione. Impostare utilizzando tonalità e correre con i vostri sentimenti. Numerosi specialisti di confrontarsi con i propri dubbi quando inizio a dipingere il loro primo astratta.

Sapere quando Smettere di Prendere un Colpo al Vostro Mestiere

Per numerosi artisti, non è chiaro quando il disegno è fatto in particolare quando dipinto arte astratta. Si sa quando l’opera non è completa quando non si è contenuto con il risultato, o quando la creazione artistica è mancante essenzialità e chiarezza. In tali casi, l’approccio migliore è quello di godere di una tregua.

Va Bene per Commettere Errori

Quando la pittura dell’espressionismo astratto, non esiste alcun ragionevole e norme precise per la pittura. Una percentuale di migliori opere astratte dell’arte sono realizzati da base ‘sviste’.

 

La misura è Importante

Chi ti dice che le dimensioni non fare la differenza è sdraiato per quanto riguarda la raccolta il miglior formato possibile pittura per la tua casa. La dimensione e l’orientamento dell’opera, che potrebbe significare la distinzione tra apparente, come se avete la vostra casa perfettamente progettati o in cerca, come tutto ciò che è stato appena gettato sul muro, senza alcuna idea dato.

La Dimensione

Vuoi mettere un 5 piedi di altezza pittura nella vostra piccola lobby? Ovviamente non! Allora perché fare di numerosi individui a mettere un piccolo dipinto come il punto focale di un colossale, lo spazio vuoto con nient’altro che la racchiude? La misura della vostra creazione artistica e gli arrangiamenti sono immense elementi per quanto riguarda il miglioramento della progettazione della vostra casa.

L’Orientamento

Questo potrebbe sembrare senza senso, ma d’altra parte è indispensabile. Picking il giusto orientamento per cui è necessario l’opera d’arte per essere appeso è fondamentale, dato che la dimensione. Alla fine della giornata, è di parità. Una stretta divisore, come verso il fondo della sala, non dovrebbe avere un piatto dipinto sul fatto che sarà solo fare il divisore di guardare più piccoli e corti. Picking un lungo, sottile e verticale po ‘ di arte sarà molto più appagante per l’occhio. Appartamento opere d’arte spesso un aspetto migliore su un ampio muro in modo da non rendere la stanza sembrare pullulavano.

Come Ottenere un’Opera Davvero Unica di Arte Moderna per la Vostra Casa

Se siete ancora in cerca di un pezzo perfetto di arte moderna per la vostra casa, ma non riesco a trovarlo nei negozi, gallerie d’arte, prendere in considerazione un percorso più diretto: la commissione di un lavoro da soli.

La messa in servizio di un nuovo lavoro da un artista in grado di portare la vostra casa, il livello di bellezza, raffinatezza e stile mai visto prima standard. È il tuo unico lavoro per mantenere e mostrare a vostra discrezione.

Ma come funziona la messa in funzione di un pezzo? E come puoi essere sicuro che sarai fuori il modo in cui si desidera?

Si tratta di due cose: artista di selezione e comunicazione.

Per trovare la giusta artista, devi sapere quello che stai cercando in l’opera d’arte. È una restrizione del processo, e non è davvero scoraggiante come può sembrare.

Se hai in mente qualcosa, chiedetevi — dove hai visto il loro lavoro? In un museo? Sulle pareti in un coffee shop? Se hai visto qualcosa che ti piace, si può sempre chiedere al proprietario se hanno le informazioni di contatto dell’artista, e se è possibile in contatto con loro per una commissione di tuo.

Ma non limitatevi al vostro piccolo angolo di mondo. Abbraccio Internet! Ci sono tonnellate di piattaforme per trovare uno stile che ti piace, e di solito è un modo per contattare l’artista. Provare a DeviantArt, Carbonmade, o anche Pinterest e Instagram. Utilizzare le funzioni di ricerca per trovare quello che stai cercando e l’artista che l’ha creata.

Quando si tratta di comunicazione e di direzione, che tutto a voi. Pensate a voi stessi e in modo particolare si sta andando ad essere. Alcune persone si accetta nulla, l’artista mani sopra, e alcuni hanno idee differenti su ciò che è buono o no. La conoscenza di se stessi, ma è probabile che l’artista non. Quindi è su di voi per comunicare la vostra visione in modo chiaro.

Non è mai troppo presto per iniziare a formare la vostra visione. Artisti richiedono la comunicazione, e se la tua visione non è abbastanza concreto, l’artista potrebbe riempire tutti gli spazi vuoti. E mentre questo potrebbe sembrare attraente, può essere una cosa pericolosa. Una volta che un progetto di arte è completa, non è facile (o basso) per ripristinare uno o tutti. Se non ti piace la visione dell’artista, quindi le probabilità sono è perché non era in linea con la VOSTRA visione, e questo perché non comunicare la propria visione abbastanza bene per l’artista.

Per assicurarsi che si ottiene ciò che si vuole, si dovrebbe restringere le opzioni di comunicazione giù per la loro specialità. Che mezzo fa questo artista in genere? È il mezzo che si desidera per il vostro pezzo? Siate onesti con voi stessi e il vostro artista: siete attratti dal loro stile, o è solo che il loro stile accade per la maggior parte una stretta corrispondenza con la visione che si ha in testa?

È anche importante sapere quante commissioni l’artista ha eseguito in precedenza. Se hanno fatto un sacco, probabilmente, hanno la loro propria serie di domande da porre a voi, il cliente. Si prega di rispondere a tutte le domande onestamente e completamente. Più collaborare e comunicare, il più felice sarai con il tuo pezzo finito.

Tenere a mente: “surprise me” funziona bene meno che la maggior parte della gente pensa. È possibile sorprendere i vostri ospiti quando vedono il pezzo in un primo momento, ma si desidera non essere sorpreso dal tuo commissiona all’artista.

Qualunque siano i tuoi gusti, più selettiva siete nella ricerca di un artista e il più comunicativo si sta all’artista, la migliore è la fine art commissione è tenuto a venire fuori.

Antico Egitto Quadri Artistici: La Fondazione della Pittura Moderna

Gli antichi egizi quadri artistici incapsulare la personificazione della pittura moderna, anche se quest’ultimo è raffinato, a causa del progresso della conoscenza umana, la tecnologia e la ricerca. Tuttavia, il principale per il successo della pittura moderna è accreditato con umili inizi della professione, l’antico egitto master in pittura. La generazione e la produzione di supporti per la produzione attraverso la selezione di soggetti appropriati per i dipinti, tecniche per il ruolo essenziale che essa svolge nella società agisce come un trampolino di lancio per il grande sviluppo nel campo della pittura oggi.

Nella loro ricerca per ottenere una permanente e durevole la colorazione medium per la pittura, l’Egiziano pittori’ di terra ocra in polvere e mescolati con della gomma da masticare. La risultante pigmenti sono stati sciolti i pittori bagnare i pennelli e si strofinò sopra la superficie, per quanto l’acquerello vernice utilizzata oggi. L’applicazione della vernice è stato fatto con l’uso di spazzole che erano creativo fatto da tagliare steli di altre piante di palude. Setole che ha tenuto una fornitura di bagnata del pigmento sono state fatte da masticare fine uno di loro steli per separare le fibre. I supporti per la pittura incluso di Papiro, carta, legno, pannelli, tavole di pietra, le pareti e le superfici delle piramidi e templi. Oggi, i produttori di colori, l’uso di leganti che sono a somiglianza della gomma utilizzata dagli antichi Egiziani pittori miscelato con pigmenti nella produzione di coloranti in forma di lavaggio media come pastelli, pastelli a cera e simili nonché bagnato media come acrilici, tempere, poster e acquerelli, emulsione di olio e vernici e molti altri. Pittori moderni hanno cercato di aumentare la portata di supporti per la pittura, mentre i supporti tradizionali rimangono ancora molto strumentale.

Il tema per i dipinti degli Egiziani raffigurato loro fede in una vita dopo la morte e ricchi di vita della classe d’elite della società. I temi gente di caccia e di festa, i Faraoni, i ricchi e altre persone importanti in cammino verso la terra dei morti, la gente adorare divinità, scene di musicisti e ballerini, Sentenza inferi, e scene familiari, dall’esistenza terrena del defunto. Oggi, generi di vita quotidiana di attività che rispecchiano le ideologie e convinzioni della società moderna sono il tema principale per la pittura, come è stato fatto dagli antichi Egizi. Questo include temi politici, di intrattenimento temi e temi sociali di sensibilizzazione sulla salute, l’istruzione, l’agricoltura e la religione.

Inoltre, diverse tecniche sono state utilizzate dagli antichi Egiziani pittori. Per esempio, le rappresentazioni delle immagini nei dipinti seguito convenzionale Egiziano posa. La testa e le gambe sono di profilo con il torso e gli occhi, e in vista frontale. Gli uomini sono stati dipinti più grande e più scuro rispetto a donne e bambini. Persone illustri e nobili in comunità sono stati dipinti più grande e più scuro di schiavi. Questa è una rappresentazione visiva delle distinzioni di classe che esisteva in Egitto. Distanza o profondità nel disegno (prospettiva) è stata rappresentata dall’inserimento di un corpo sopra un altro. Animali e piante nel loro habitat naturale, sono state dipinte per mostrare il naturalismo basato su un’attenta osservazione. La tecnica di pittura è la pittura murale (affresco secco) che è la pittura su intonaco asciutto o di superficie. Questa tecnica di pittura permesso la formazione professionale Egiziano pittore di esprimere un’esatta conoscenza del tema o soggetto dipinto. Oggi, il concetto di prospettiva, che era l’unico parallelo prospettiva è stata intensificata per includere la prospettiva aerea con varie forme lineari prospettive come isometrica e forme angolari di prospettiva. Inoltre, la pittura stili sono stati promossi per includere tela, realistico, astratto e semi-rappresentazioni astratte.

In termini di funzione, i dipinti dell’antico Egitto sono state fatte principalmente per servire i morti nel mondo trascendente. A condizione che il ka o anima con scene familiari, dall’esistenza terrena del defunto. Hanno anche mostrato la reale potenza dei Faraoni. Per esempio, il re raffigurati nel dipinto petto è raffigurato come un successo cacciatore di perseguire frotte di animali in fuga nel deserto e anche come un grande guerriero. La maggior parte dei dipinti ha mostrato la nobiltà, la ricchezza e la prosperità dell’Egitto. I dipinti sono stati utilizzati per riccamente decorare interni ed esterni di edifici pubblici e privati, per accentuare il loro valore estetico. Oggi i dipinti sono utilizzati anche per questo stesso scopo che è quello di immortalare e ricordare il passato, personaggi ed eroi come per esempio ricordare i momenti iconici ed esperienze di vita. Essi sono utilizzati anche nel migliorare l’aspetto dei luoghi.

Il significativo contributo degli antichi Egizi al campo della pittura moderna deve essere riconosciuto. La ricca storia deve essere studiata da studenti d’arte in vari livelli di istruzione, per approfondire il loro apprezzamento per gli sforzi del passato padri nella promozione dell’arte nella società moderna. Sarebbe pagare loro per simulare il percorso della loro esuberanza creativa e la determinazione per porre rimedio ai mali dell’umanità e soddisfare la loro insaziabile necessità, attraverso i servizi di art.

L’arte È Vita e la Vita È il Tempo

L’arte non è arte senza emozione. È semplicemente non può esistere senza emozione. Se una scultura o la pittura non riesce a provocare un’emozione all’interno del visualizzatore, quindi è solo la decorazione della parete. E ‘ solo qualcosa di carino su di un muro. L’arte deve afferrare noi e ci fanno sentire qualcosa.

Che emozione potrebbe essere la felicità, la tristezza, l’animosità, o forse una miscela di diversi. L’emozione della buona arte suscita è esigente e pressante. È un grido urgente, che ci costringe a prestare attenzione e a contemplare l’opera.

Le emozioni non sono statiche, fugaci esperienze. Essi si evolvono e cambiano. Viaggiano con noi, come abbiamo incrociato le nostre vite e moderno nature bisogno di catturare il movimento del soggetto e il movimento delle emozioni. Quando riflettiamo sulla nostra vita, non ricordiamo le nostre emozioni di minuto in minuto. Ricordiamo le nostre emozioni, come hanno soggiornato con noi nel corso di un periodo nella nostra vita.

Ricordiamo il dolore della perdita di una persona cara e ricorda come si raggiunse con sharp, il taglio di dolore all’inizio e trasformata in un oscuro ricordo di assenza il passare del tempo. Momenti felici nella vita vengono fresca, di gioia e di transizione in broad poi la nostalgia. Emozioni in movimento attraverso il tempo. Quando un artista cattura l’emozione, che la cattura di un tempo.

Gli artisti hanno il compito di fornire un’istantanea di visual momento, così come il sottotesto emotivo che circonda il soggetto. Come un rudimentale esempio, un moderno ancora in vita la pittura potrebbe rappresentare una tabella con una ciotola di frutta su di esso. Le emozioni dipinto dall’artista può trasmettere un messaggio sulla fame o gola. Un tavolo che sembra troppo grande per la quantità di frutta può indicare una famiglia che ha di recente e purtroppo ridimensionato.

L’arte parla di ciò che è presente e ciò che è volutamente mancanti. In un altro esempio, un ritratto non solo di mostrare allo spettatore ciò che la persona a cui apparteneva, ma dove sono nella loro vita e di come si sentono su di esso. Oggetto felice o triste? Sono nostalgia per qualcosa o qualcuno? Hanno si sono rassegnati alla loro vita o sono fiducioso per quello che può accadere? Le risposte a queste domande sono solo rivelato il dialogo silenzioso tra l’artista e lo spettatore.

Un artista raffigura più di quello che si vede. Arte, racchiude l’istanza visiva e il peso emotivo del momento. Catturare le emozioni equivale all’acquisizione di un tempo.