Gli antichi egizi quadri artistici incapsulare la personificazione della pittura moderna, anche se quest’ultimo è raffinato, a causa del progresso della conoscenza umana, la tecnologia e la ricerca. Tuttavia, il principale per il successo della pittura moderna è accreditato con umili inizi della professione, l’antico egitto master in pittura. La generazione e la produzione di supporti per la produzione attraverso la selezione di soggetti appropriati per i dipinti, tecniche per il ruolo essenziale che essa svolge nella società agisce come un trampolino di lancio per il grande sviluppo nel campo della pittura oggi.

Nella loro ricerca per ottenere una permanente e durevole la colorazione medium per la pittura, l’Egiziano pittori’ di terra ocra in polvere e mescolati con della gomma da masticare. La risultante pigmenti sono stati sciolti i pittori bagnare i pennelli e si strofinò sopra la superficie, per quanto l’acquerello vernice utilizzata oggi. L’applicazione della vernice è stato fatto con l’uso di spazzole che erano creativo fatto da tagliare steli di altre piante di palude. Setole che ha tenuto una fornitura di bagnata del pigmento sono state fatte da masticare fine uno di loro steli per separare le fibre. I supporti per la pittura incluso di Papiro, carta, legno, pannelli, tavole di pietra, le pareti e le superfici delle piramidi e templi. Oggi, i produttori di colori, l’uso di leganti che sono a somiglianza della gomma utilizzata dagli antichi Egiziani pittori miscelato con pigmenti nella produzione di coloranti in forma di lavaggio media come pastelli, pastelli a cera e simili nonché bagnato media come acrilici, tempere, poster e acquerelli, emulsione di olio e vernici e molti altri. Pittori moderni hanno cercato di aumentare la portata di supporti per la pittura, mentre i supporti tradizionali rimangono ancora molto strumentale.

Il tema per i dipinti degli Egiziani raffigurato loro fede in una vita dopo la morte e ricchi di vita della classe d’elite della società. I temi gente di caccia e di festa, i Faraoni, i ricchi e altre persone importanti in cammino verso la terra dei morti, la gente adorare divinità, scene di musicisti e ballerini, Sentenza inferi, e scene familiari, dall’esistenza terrena del defunto. Oggi, generi di vita quotidiana di attività che rispecchiano le ideologie e convinzioni della società moderna sono il tema principale per la pittura, come è stato fatto dagli antichi Egizi. Questo include temi politici, di intrattenimento temi e temi sociali di sensibilizzazione sulla salute, l’istruzione, l’agricoltura e la religione.

Inoltre, diverse tecniche sono state utilizzate dagli antichi Egiziani pittori. Per esempio, le rappresentazioni delle immagini nei dipinti seguito convenzionale Egiziano posa. La testa e le gambe sono di profilo con il torso e gli occhi, e in vista frontale. Gli uomini sono stati dipinti più grande e più scuro rispetto a donne e bambini. Persone illustri e nobili in comunità sono stati dipinti più grande e più scuro di schiavi. Questa è una rappresentazione visiva delle distinzioni di classe che esisteva in Egitto. Distanza o profondità nel disegno (prospettiva) è stata rappresentata dall’inserimento di un corpo sopra un altro. Animali e piante nel loro habitat naturale, sono state dipinte per mostrare il naturalismo basato su un’attenta osservazione. La tecnica di pittura è la pittura murale (affresco secco) che è la pittura su intonaco asciutto o di superficie. Questa tecnica di pittura permesso la formazione professionale Egiziano pittore di esprimere un’esatta conoscenza del tema o soggetto dipinto. Oggi, il concetto di prospettiva, che era l’unico parallelo prospettiva è stata intensificata per includere la prospettiva aerea con varie forme lineari prospettive come isometrica e forme angolari di prospettiva. Inoltre, la pittura stili sono stati promossi per includere tela, realistico, astratto e semi-rappresentazioni astratte.

In termini di funzione, i dipinti dell’antico Egitto sono state fatte principalmente per servire i morti nel mondo trascendente. A condizione che il ka o anima con scene familiari, dall’esistenza terrena del defunto. Hanno anche mostrato la reale potenza dei Faraoni. Per esempio, il re raffigurati nel dipinto petto è raffigurato come un successo cacciatore di perseguire frotte di animali in fuga nel deserto e anche come un grande guerriero. La maggior parte dei dipinti ha mostrato la nobiltà, la ricchezza e la prosperità dell’Egitto. I dipinti sono stati utilizzati per riccamente decorare interni ed esterni di edifici pubblici e privati, per accentuare il loro valore estetico. Oggi i dipinti sono utilizzati anche per questo stesso scopo che è quello di immortalare e ricordare il passato, personaggi ed eroi come per esempio ricordare i momenti iconici ed esperienze di vita. Essi sono utilizzati anche nel migliorare l’aspetto dei luoghi.

Il significativo contributo degli antichi Egizi al campo della pittura moderna deve essere riconosciuto. La ricca storia deve essere studiata da studenti d’arte in vari livelli di istruzione, per approfondire il loro apprezzamento per gli sforzi del passato padri nella promozione dell’arte nella società moderna. Sarebbe pagare loro per simulare il percorso della loro esuberanza creativa e la determinazione per porre rimedio ai mali dell’umanità e soddisfare la loro insaziabile necessità, attraverso i servizi di art.