Ora che avete deciso di allontanarsi dal regno di idropulitrice a scoppio in idropulitrice elettrico, è il momento di scendere al nocciolo della scelta. Più di una lista di controllo di una guida del compratore. Si deve prima discutere i vari tipi di idropulitrici elettriche, reame, e poi parlare di alcune considerazioni da prendere a prescindere di ciò che è, infine, l’acquisto.

Quattro Classificazioni Di Base

Ci sono solo quattro tipi di rondelle di pressione del mercato, in particolare nel settore elettrico regno. Sono palmare, acqua fredda, acqua calda e parete rondelle. Ora, palmare le rondelle sono motori forti e sono abbastanza portatile, ma di solito non hanno una sufficiente pressione o di potere per gestire i processi di grandi dimensioni. Se avete bisogno di pressione nel campo di 2000 psi o più quindi optare per acqua fredda o calda elettrica rondelle di pressione.

Fredda idropulitrici sono l’ideale per le applicazioni quotidiane e 3000psi rondelle di solito hanno abbastanza potenza e la forza di striscia strati di vernice. Tuttavia, se si tratta di essere per lo più con il grasso, bitume e olio, quindi scegliere un acqua calda rondella di pressione. L’ultima categoria, chiamato a parete rondelle, è ideale per grandi garage e impianti di produzione. Esse dipendono dall’3 fase di alimentazione in ingresso e disegnare un sacco di energia e di acqua. Di solito, nazionali e luoghi più commerciali, non richiedono tanto di potere e di pressione.

Pulizia Unità Di Potenza

Non è tutto PSI o GPM (PSI sta per Libbre per Pollice Quadrato e GPM è l’acronimo di Galloni Al Minuto). Infatti, per determinare l’efficienza di pulizia non è possibile affidamento solo su una di queste letture. Il modo migliore per misurare la potenza di pulizia di moltiplicare le due unità insieme. Così PSI x GPM vi darà una lettura accurata della potenza. Ora, una volta che hanno ottenuto questa lettura, si usa per determinare la quantità di potenza di cui avete bisogno. Per la maggior parte delle applicazioni 6000 a 8000 unità di pulizia è sufficiente.

Acqua Calda O Fredda?

Molto valida la domanda, non hai bisogno di acqua fredda o acqua calda per il lavaggio a pressione? Si tratta solo di quello che sarà il lavaggio. Se si occupano prevalentemente di olio, grasso o macchie ostinate quindi optare per l’acqua calda. Inoltre, l’acqua calda tende a ridurre i tempi di, attivare le sostanze chimiche detergenti meglio e anche disinfetta aree.

Se si sceglie una pressione dell’acqua calda, lavatrice, quindi assicurarsi che si utilizza una bobina di riscaldamento con un ½ pollici di diametro o più. Stretto bobine tendono a ridurre la pressione effettiva della macchina. Inoltre, il design della bobina dovrebbe essere a spirale, piuttosto che direttamente o ellittica per evitare di fuliggine build-up nel tempo.

Idropulitrice Portatile O Fisso?

Ancora una volta è tutto su che tipo di applicazione che avete in mente. Se non è necessario spostare la rondella di pressione intorno e pensi di tenerla confinata a una stanza, una unità fissa sarà l’opzione migliore. Tuttavia, ricordare che la manutenzione e la manutenzione è di solito più costosi fissi, unità. D’altra parte, un’unità portatile è più comodo da pulire con in più aree. Di solito hanno un pesante top e si basano su gomma a rotolare.

Caratteristiche Di Sicurezza In Materia

Indipendentemente dal tipo di rondella di pressione che si sceglie, si dovrebbe garantire che le seguenti funzioni di sicurezza sono presenti.

Auto Shut Off – aiuta a trasformare la fonte di calore fuori quando c’è carenza di approvvigionamento di acqua.

Pistola – Una pistola è sempre meglio in quanto consente all’utente di avere il controllo completo sopra il getto d’acqua.

Termostato – Avere un termostato dà il controllo completo sopra la temperatura dell’acqua, qualcosa che viene a portata di mano nel caso in cui prevedete di lavaggio a freddo e a caldo lavaggio con la stessa rondella di pressione.

Galleggiante Serbatoio – Questo impedisce la contaminazione della fonte di acqua e aiuta a pulire meglio.

Guasto di terra Interruttore – Avere la rondella di pressione a terra è di vitale importanza per evitare la folgorazione dell’utente da improvvisi picchi di corrente.

Valvola di sicurezza – Questa valvola permette di chiudere l’alimentazione dell’acqua alla pressione rondella forma il riscaldatore quando durante le cadute, rotture o qualsiasi altra situazione di emergenza.