Con un freddo inverno, molti giardinieri sono felice che la primavera è finalmente qui. Ancora meglio, è il momento di piantare i semi e coltivare giardini che porterà il caldo verde attrattiva della stagione primaverile. Tuttavia, senza preparazione in anticipo, il vostro giardinaggio potrebbe non essere corretta. Qui di seguito sono alcune delle migliori strategie per organizzare i vostri giardini per la stagione primaverile.

Iniziare la ricerca di sementi e bulbi

Se vuoi piantare fiori come gigli, è il momento per voi di iniziare a ordinare i semi e bulbi. In caso contrario, vi perdete il radiante estate display. Si potrebbe ottenere i semi online o acquistarli presso il negozio più vicino nel vostro quartiere. Assicurarsi che i semi e i bulbi sono in ottime condizioni per evitare delusioni alla fine della stagione, quando la stagione della semina è passato.

Pulizia del giardino

Se ci sono detriti in giardino, è il momento per voi di buttare fuori. Non ignorare il prato e lo stagno. Rimuovere eventuali erbacce dal giardino e metterli in una pila di creare un compost che può essere utilizzato per il giardinaggio. Scavare il terreno nel giardino e aiuole per assicurarsi che non si induriscono. Se non è possibile farlo da soli, è il momento di trovare un giardinaggio servizio.

Pulizia serra

Se desideri pianta in una serra, è il momento di fare il riordino. Se ci sono avanzi di residui vegetali nei contenitori, chiaro. Assicurarsi che i sedili e i pavimenti sono puliti completamente per evitare di portare in qualsiasi parassiti. Guardate la temperatura e tutto il necessario per assicurarsi che la serra è in splendida condizione, quando la primavera inizia la stagione.

Riparazione cancelli

Se vuoi dividere le piante nel vostro giardino, è necessario iniziare a sistemare le porte. Se si utilizza legno, recinzioni, assicurarsi che siano adeguatamente trattati, per evitare agli attacchi dei parassiti. Fissare ogni rottura di serrature e ri-vernice di conseguenza per rendere il tuo giardino attraente quando l’impianto viene avviato.

Pulire gli attrezzi da giardinaggio

Dopo aver gettato le attrezzature da giardinaggio in capannone durante l’inverno, è il momento di tirarli fuori di spazio di archiviazione. Pulizia, nitidezza e controllare loro per assicurarsi che funzionino bene. Cambiare rotta o danneggiata in modo che tutto funzioni prima di iniziare la semina.

Preparare il compost/letame

Se desideri che il tuo colture a crescere completamente quando la primavera arriva, è necessario essere dotate di una grande quantità di giardino compost e letame. Tuttavia, è necessario evitare l’uso di fertilizzanti o pesticidi che possono danneggiare le vostre piante. Come tale, qualsiasi indesiderati erbacce o piante raccolte dal giardino devono essere messi in un composto di zona. D’altra parte, è anche ragionevole per raccogliere eventuali escrementi di animali nel vostro giardino e negozio per l’utilizzo come concime.

Ultimo ma non meno importante, si dovrebbe essere pronti con un sacco di approvvigionamento di acqua quando i semi sono piantati. Senza acqua, le piante muoiono entro un breve periodo di tempo. Pertanto, conservare grandi contenitori di acqua per assicurarsi che ci sia una quantità sufficiente di acqua per le piante. Utilizzare queste idee per preparare il vostro giardino in tempo per la primavera.