Skip to content

Giardinaggio

Nuovo per il Giardinaggio? Leggere Questi 6 Consigli per diventare Belle Piante

Avere un sano e bel giardino è beatitudine. Ma, non tutti hanno il tempo e l’impegno a proseguire la loro attività di orticoltura. Se volete imparare alcuni semplici suggerimenti che possono aiutarvi ad avere il giardino dei vostri sogni, allora qui si va! Leggere i suggerimenti di seguito menzionati e non devi pensare a te stesso come un giardinaggio principianti di nuovo.

Suggerimento #1 – Andare per fertilizzanti organici

Piuttosto che l’acquisto e l’utilizzo di fertilizzanti di sintesi, è importante andare per quelli biologici, che sono derivati da una volta-le fonti di vita. Prodotti di sintesi deve essere evitato a tutti i possibili motivi, uno dei quali è la loro caratteristica di alterare la chimica del suolo da parte delle piante. Così, utilizzando fertilizzanti organici è un must per tutti i giardinieri.

Suggerimento #2 – Mantenere sani

La salute delle vostre piante dipende dalla loro radici. Se le radici sono sane, le piante saranno sani troppo. Uso del suolo che è ricco di compost e dà abbastanza nutrienti per mantenere le piante sane. Potete fare il vostro proprio compost con le varie cose che si trovano in casa, come verdura, gusci d’uovo, giardino rifiniture, di carta, e tutto il resto.

Suggerimento #3 – ci sarà un adeguato drenaggio

Le piante in vaso hanno bisogno di un corretto drenaggio. Questo è il motivo per cui è importante fare dei fori di drenaggio. La maggior parte delle piante hanno bisogno di fori per consentire all’acqua di uscire, in modo che essi non annegare. È possibile scegliere pentole che già hanno fori di drenaggio o di creare per conto proprio.

Suggerimento #4 – Coltivare ortaggi, se possibile

Avendo fresco e sano, verdure di destra al vostro posto non è niente di meno che un vantaggio. Quindi, se si può, quindi, far crescere le proprie verdure da semi. Questo non solo vi darà un grande giardino, ma anche aiutare a risparmiare denaro e fare la vostra parte nel mantenere l’ambiente sicuro con ridotte emissioni generate da combustibili fossili che sono causati dal trasporto di generi alimentari e nei veicoli.

Suggerimento 5 – per Tenere gli insetti lontano

Un altro importante suggerimento che si può provare è quello di piantare erbe che hanno un forte profumo. Questo aiuterà a tenere gli insetti lontano dal vostro giardino. Alcune di queste erbe che è possibile includere nel vostro giardino sono alla menta, salvia, menta, basilico, finocchio, etc.

Suggerimento #6 – Ottenere il diritto di macchine

Uno dei suggerimenti più importanti per qualsiasi giardiniere è quello di ottenere il diritto di macchinari. Ci sono molte aziende che forniscono fascia alta orticoltura macchine nel Kent. È possibile contattare una di queste società e di ottenere il macchinario più adatto che può aiutare a crescere le piante e gli alberi nel vostro giardino in un modo conveniente. Quando si ottiene il giusto tipo di macchina da un marchio rinomato, si prende un enorme passo in avanti verso una bella e sana giardino.

Così, chi ha detto di giardinaggio esigenze di grande perizia ed esperienza? Basta seguire questi semplici consigli e troverai sicuramente giardinaggio molto più facile e molto più divertente di quello che era prima. È anche possibile condividere questi consigli e aiutare gli altri di approfittare di loro e creare un ambiente più sano in cui vivere.

5 Buone Ragioni per Scegliere di Erba Artificiale per il Vostro Giardino

Il tuo giardino è un bellissimo luogo più importante dove si può godere la bella giornata di sole, rilassare la mente e il corpo e trascorrere del tempo di qualità con la vostra famiglia. Se stai pensando di creare un bel giardino, qui ci sono 5 migliori motivi per scegliere di erba artificiale.

Erba artificiale viene fornito con la stessa bellezza estetica dei naturali, lussureggiante, verde, erba

Ci crediate o no, il primo, e il primo motivo per avere un giardino per godere il verde erba sotto i piedi. Si muove lungo queste erbe è una sensazione incredibile e questo è il motivo per cui la gente preferisce essere nel loro giardino per rilassarsi i loro sensi. Uno dei motivi per cui le persone stanno optando per artificiali erbe nel loro giardino è perché sembra esattamente lo stesso. Non sembra proprio, queste erbe hanno la sensazione che guida i nostri sensi pazzo.

Il fattore di resistenza

Mentre l’acquisto di qualsiasi cosa, l’unica cosa che c’è sempre è il fattore di resistenza del prodotto. Quanto tempo sta andando a durare? E in questo caso… Quanto tempo sta andando a guardare splendida e lussureggiante verde? Beh, la risposta è abbastanza lungo. Artificiali erbe venire con impressionante periodi di garanzia che dimostra che la durata non è la preoccupazione. Questi sono realizzati con i migliori fibre sintetiche per la lunga durata e resistente caratteristiche.

I costi di manutenzione

Il costo di manutenzione è un altro fattore importante e si qualifica anche qui. La maggior parte delle erbe sono dotate di una caratteristica di alcun intervento di manutenzione. Questo significa che ora non c’è bisogno di preoccuparsi di sprecare il vostro tempo in acqua o falciare l’erba, a differenza di erba naturale che prevede che tali compiti da eseguire su base regolare.

Riduce le bollette di energia elettrica eco-friendly

Questo riduce anche il costo della bolletta elettrica, come la maggior parte di taglio viene fatto attraverso tosaerba e consumano un sacco di energia e, allo stesso tempo, consente anche di risparmiare un sacco di tempo e lavoro umano.

Resistente ai raggi UV

Le erbe sono adatti sia al coperto e all’aperto sedi sono dotate di protezione UV strato di rivestimento che li tiene al sicuro dai danni dei raggi diretti del sole e alle intemperie. Questo significa che il tuo giardino sta per essere lussureggiante verde per gli anni a venire.

I Migliori Consigli di Giardinaggio per la Primavera Preparazione

Con un freddo inverno, molti giardinieri sono felice che la primavera è finalmente qui. Ancora meglio, è il momento di piantare i semi e coltivare giardini che porterà il caldo verde attrattiva della stagione primaverile. Tuttavia, senza preparazione in anticipo, il vostro giardinaggio potrebbe non essere corretta. Qui di seguito sono alcune delle migliori strategie per organizzare i vostri giardini per la stagione primaverile.

Iniziare la ricerca di sementi e bulbi

Se vuoi piantare fiori come gigli, è il momento per voi di iniziare a ordinare i semi e bulbi. In caso contrario, vi perdete il radiante estate display. Si potrebbe ottenere i semi online o acquistarli presso il negozio più vicino nel vostro quartiere. Assicurarsi che i semi e i bulbi sono in ottime condizioni per evitare delusioni alla fine della stagione, quando la stagione della semina è passato.

Pulizia del giardino

Se ci sono detriti in giardino, è il momento per voi di buttare fuori. Non ignorare il prato e lo stagno. Rimuovere eventuali erbacce dal giardino e metterli in una pila di creare un compost che può essere utilizzato per il giardinaggio. Scavare il terreno nel giardino e aiuole per assicurarsi che non si induriscono. Se non è possibile farlo da soli, è il momento di trovare un giardinaggio servizio.

Pulizia serra

Se desideri pianta in una serra, è il momento di fare il riordino. Se ci sono avanzi di residui vegetali nei contenitori, chiaro. Assicurarsi che i sedili e i pavimenti sono puliti completamente per evitare di portare in qualsiasi parassiti. Guardate la temperatura e tutto il necessario per assicurarsi che la serra è in splendida condizione, quando la primavera inizia la stagione.

Riparazione cancelli

Se vuoi dividere le piante nel vostro giardino, è necessario iniziare a sistemare le porte. Se si utilizza legno, recinzioni, assicurarsi che siano adeguatamente trattati, per evitare agli attacchi dei parassiti. Fissare ogni rottura di serrature e ri-vernice di conseguenza per rendere il tuo giardino attraente quando l’impianto viene avviato.

Pulire gli attrezzi da giardinaggio

Dopo aver gettato le attrezzature da giardinaggio in capannone durante l’inverno, è il momento di tirarli fuori di spazio di archiviazione. Pulizia, nitidezza e controllare loro per assicurarsi che funzionino bene. Cambiare rotta o danneggiata in modo che tutto funzioni prima di iniziare la semina.

Preparare il compost/letame

Se desideri che il tuo colture a crescere completamente quando la primavera arriva, è necessario essere dotate di una grande quantità di giardino compost e letame. Tuttavia, è necessario evitare l’uso di fertilizzanti o pesticidi che possono danneggiare le vostre piante. Come tale, qualsiasi indesiderati erbacce o piante raccolte dal giardino devono essere messi in un composto di zona. D’altra parte, è anche ragionevole per raccogliere eventuali escrementi di animali nel vostro giardino e negozio per l’utilizzo come concime.

Ultimo ma non meno importante, si dovrebbe essere pronti con un sacco di approvvigionamento di acqua quando i semi sono piantati. Senza acqua, le piante muoiono entro un breve periodo di tempo. Pertanto, conservare grandi contenitori di acqua per assicurarsi che ci sia una quantità sufficiente di acqua per le piante. Utilizzare queste idee per preparare il vostro giardino in tempo per la primavera.

6 Semplici Consigli per un Bel Prato

Un bel prato è il risultato di persistenza e di duro lavoro, e poi ancora un po ‘ di persistenza e quasi nessun lavoro a tutti. Come funziona? Qui ci sono sei semplici consigli su come mantenere il vostro prato in uno stato bellissimo.

Valutare

Quando si decide di avere un bel prato, la prima cosa che devi fare è vedere se il vostro prato è abbastanza buono per questo. Se si dispone di erba morta, una patch cantiere, e sbilanciato suolo, poi scavare in tasca e fare un favore a voi stessi: noleggio, giardinaggio servizio per la ri-turfing. Alcuni prati sono troppo vecchio o di guardia-di essere ringiovanito, o ci vuole troppo tempo. Meglio ripartire da zero e di un buon giardiniere sarà in grado di sostituire il prato con un funzionamento.

Acqua

Questo dovrebbe andare da sé, allacciate le cinture, fare un programma e assicurarsi che si fare una corretta irrigazione. Le stagioni calde richiedono annaffiature ogni pochi giorni, le stagioni fredde a pioggia e la neve che è una cosa facile da fare, basta ricordarsi di farlo.

Mow

Falciare il prato è essenziale per avere erba sano. Se si lascia invadere, si invitano le erbacce e altre brutte Groenlandia abitanti per ottenere nel modo di erba sano crescita, e quindi vi saranno mostrati anche il patchwork di nuovo.

Rastrello

Quando l’autunno arriva, ricordate che incassano, non è solo consigliato, in realtà si dovrebbe fare. Tutte le foglie che cadono, si degradano nel suolo, e creare un irregolare festa per il suolo, a volte rovinare l’iniziale aspetto del prato. Che è il motivo per cui le foglie dovrebbero essere rastrellati e poi raccolti.

Chiaro

Giardino di liquidazione è essenziale. Ogni volta che si sente che ci sono troppe cose che non dovrebbe in realtà essere sul prato, si dovrebbe prendere un sacchetto di spazzatura e fare le faccende di destra. Il tempo può essere molto crudele con prati e il vento può portare un sacco di oggetti indesiderati, in modo da essere pronti per cancellare tutto ciò che non le appartengono.

Decorare

Naturalmente, se volete qualcosa per essere bella, semplicemente lo rendono bello. Prati non deve necessariamente essere naturalmente bella. È possibile portare la bellezza in se stessi con il diritto di arredamento. Un posizionata correttamente patio qui, gnomo del giardino c’è un giardino, di una patch, e voilà! Hai il prato è sempre immaginato e tutto quello che dovete fare è assicurarsi di tenerlo pulito e fare il vostro patio di pulizia a destra.

Mantenere il prato belli richiede lavoro, ma ripaga con una bella vista verde, fuori dalla finestra. Si fa per una sana posto a piano di un giardino, di investire in un paesaggio di servizio, o semplicemente avere un bel posto per godere pomeriggi estivi.