Skip to content

Fai da te

7 Casa Semplice Attività Di Manutenzione Che Non Si Deve Trascurare

Le persone spesso trascurano di manutenzione della casa di lavoro. Questo è un grosso errore. La casa ha bisogno di manutenzione regolare, proprio come il vostro veicolo. La buona notizia è che si può affrontare in casa le attività di manutenzione facilmente senza interferire con il vostro programma. Se si prende fuori 30-45 minuti in una settimana o meno di 10 minuti al giorno dovrebbe essere sufficiente. Cerchiamo di discutere qui di seguito alcune attività di manutenzione che non richiedono molto tempo per completare.

  1. Il vuoto del condensatore sul retro del frigorifero ogni sei mesi o almeno una volta all’anno. Inoltre, prestare particolare attenzione alle guarnizioni della porta del frigorifero. Mantenere la porta guarnizioni di tenuta di fare il frigorifero lavorare in modo efficiente, consumando meno energia. Per testare le guarnizioni della porta, chiudere la porta del frigorifero, mentre mettere una banconota da un dollaro tra. Ora cerco di tirare fuori la banconota da un dollaro. Se non si può facilmente tirare fuori la nota indica le guarnizioni delle porte sono in buone condizioni. Tuttavia, se il disegno di legge, scivola facilmente, è il momento di sostituire le guarnizioni.
  2. Condizionatori d’aria sono uno dei più trascurati gli elettrodomestici quando si tratta di manutenzione. Tuttavia, possono essere molto costosi da riparare se diventano difettosi. Controllare regolarmente la formazione di condensa tubo per assicurarsi che l’acqua può fluire liberamente attraverso di essa. Mantenere lo schermo in tutto il condizionatore d’aria libero da detriti in modo che l’aria possa fluire facilmente e senza ostacoli. Periodicamente pulire il condizionatore d’aria, grill.
  3. Controllare e riparare il rubinetto che perde acqua dei rubinetti. Nella maggior parte dei casi, consumato rondelle sono la principale causa di perdite. Sostituire le rondelle in grado di eliminare il problema della dispersione maggior parte del tempo.
  4. Almeno una volta all’anno, drenare l’acqua dal riscaldatore di acqua e pulire l’interno del riscaldatore. Riscaldatori di acqua hanno bisogno di manutenzione regolare, proprio come qualsiasi altro apparecchio. L’acqua ha dei sedimenti in sospensione. Queste particelle si depositano sul fondo del serbatoio, causando danni al pavimento del riscaldatore di acqua.
  5. Ci possono essere bagni per gli ospiti che non si utilizzano di frequente. Ricordarsi di lavare questi servizi igienici regolarmente per evitare che sporcizia o di qualsiasi altro tipo di accumulo.
  6. Ispezionare la vostra estintori regolarmente. Assicurarsi che il manometro indica una pressione adeguata e non ci sono segni visibili di danni o usura.
  7. Ispezionare il vostro tetto della casa regolarmente per danni o perdite. Potrebbe essere necessario chiamare un aiuto professionale nel caso in cui il tetto ha bisogno di riparazione.

10 Progetti di Miglioramento Casa che Può Finire in Questo fine settimana – Su un Bilancio

1. Termostato Programmabile:

OK, quindi sappiamo che questo particolare progetto di miglioramento casa non aggiunge nulla di esteticamente al vostro design per la casa, ma cerchiamo di essere onesti per il taglio intorno al 5-10% di un anno per il riscaldamento/raffreddamento bill, oltre a consentire un maggiore controllo sulla temperatura interna, il tutto mentre ottenere un nuovo high-tech gadget è un win-win-win-win situazione. Un termostato programmabile consente di evitare di dover tornare a casa per un caldo dopo una lunga giornata di lavoro. Esso consente pezzo di mente al momento di lasciare gli animali domestici a casa, non importa quanto caldo è al di fuori. Arrivando a circa $75-$120 per avere uno installato per voi – è davvero un incredibilmente costo-efficace per assicurarsi che si ottiene il maggior comfort possibile fuori della vostra casa. HouseLogic.Com ha alcuni piuttosto buone informazioni su come scegliere che tipo di termostato per soddisfare le vostre esigenze. E non c’è bisogno di avere paura! Cronotermostati (come la maggior parte di altri dispositivi elettronici nel nostro giorno ed età), diventano sempre più user-friendly e facile da usare.

2. Aggiungere una Spruzzata di Colore con un Accento Muro:

Dipingere un’intera parete può essere un incubo (credetemi, ne sappiamo), e dopo una lunga settimana di lavoro, la prospettiva di assumere un travolgente ed estenuante compito inevitabilmente conduce ad una stanza che rimane la stessa vecchia beige neutro. Bene ecco un compromesso. Come circa un accento muro? La differenza di una sola parete di colore audaci possono fare in una stanza non può essere ignorato. Un accento muro è un ottimo posto per iniziare rimodellamento o arredamento della vostra casa. Ti dà un colore di base palato con cui lavorare, e può aiutare nella successiva selezione di cuscini, tappeti, sedie, ecc. Con un progetto complessivo volta che si aggirano intorno a 6-8 ore (a seconda delle dimensioni della parete stai pittura) dall’inizio alla fine; la pittura un muro accento è un modo sicuro per aggiungere un tocco di stile alla vostra camera.

3. Dipingere una Testata Personalizzata o Finto Testata:

Il cielo è veramente il limite. E la parte migliore è che il venture attraverso un locale negozio di parsimonia o la buona volontà può produrre risultati sorprendenti a prezzi incredibilmente bassi (se qualsiasi). Essere in contatto con, e attivamente monitoraggio Craigslist è un arma segreta quando si tratta di progettare un bilancio realistico. Si può andare con vibrante, tenui, pastello, o anche tessuti e varie texture!

Di recente, un trend sempre più popolare in case: un finto testata. Che cosa significa questo? Ciò significa che è letteralmente muro e spazi già disponibili per creare un creativo e innovativo design in luogo di un ingombrante testiera in camera. Pinterest ha alcune belle gallerie se siete in cerca di qualche ispirazione. La complessità e progetto tempo ci vorrà per finire una testata di creazione di il vostro molto proprio è interamente a voi. Alcune aziende offrono anche modelli e le decalcomanie che può essere incollato direttamente su una parete. Il vantaggio di un finto testiera è al di là di estetica. A parte lo spazio che si può salvare, e la flessibilità di design, un finto testiera è facile cambiare, facile da aggiornare, e può essere modificato per riflettere le tendenze di cambiamento o di uno spogliatoio.

4. Fai da te Message Center:

Se siete come me, la tua vita è una costante cacofonia mentale “to-do” list, famiglia, impegni da mantenere, le commissioni che devono essere eseguiti, le bollette che devono essere pagati, e un modo di comunicare che spesso si perde nel mix. La creazione di un fai da te del centro messaggi è un modo perfetto per assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina. La cosa bella su questi tipi di messaggio centrale è che la maggior parte, se non tutti, dei materiali potrebbe essere necessario può essere trovato in un locale negozio di risparmio o sul libero sezione di CL. Non sposare te a lavagna. Anche se la lavagna è una soluzione facile (soprattutto ora che si tratta di enormi fogli con adesivo posteriore ( come il contatto della carta), si dovrebbe anche considerare l’utilizzo di una lastra di vetro (dipinto su un lato) e incorniciato! E ‘ la perfetta mimica di un secco cancellare bordo, ma con molto più stile. È anche possibile utilizzare un sottile pezzo di alluminio se si desidera utilizzare esclusivamente i magneti, e per quelli di talento sarte – stoffa e nastro anche creare una bella, versatile, e soprattutto funzionale per la tua casa… e su un bilancio. Molti di questi messaggi centri sono dotati di una sezione per la posta, una sezione per scrivere note, e un consiglio di postare importante bollettini per te o la tua famiglia. Ho visto ogni stile di design dal rustico al moderno, in modo qualunque sia lo stile della vostra casa, si può costruire un centro di messaggio per complimentarmi con il vostro schema di disegno di, mentre l’aggiunta di funzionalità.

5. Cambiare I Rubinetti:

Un’spesso trascurati voce “home improvement” elenco – cambiare la vostra rubinetti è un modo semplice per cambiare il look e la sensazione di una stanza. Al di fuori di cuscini di accento, è il modo più semplice per respirare la vita in cucina o in bagno. Il vostro negozio di ferramenta locale ha alcuni grandi selezioni – non abbiate paura di essere un po ‘ audace! Basta assicurarsi che tutto l’hardware partite, e decidere se è o non è importante per voi di avere lo stesso hardware in tutta la casa. Questa è anche un’occasione perfetta per re – pet-proof, a prova di bambino la vostra basse e armadi.

6. Aggiungere Alcuni Under/Over Armadio Illuminazione Di Accento:

Se si desidera aggiungere un wow per il vostro spazio di vita, considerare sopra/sotto armadio illuminazione. Non posso sottolineare abbastanza: spendere il denaro extra e ottenere le palpebre. A $20 un rotolo, si può ottenere corda del LED per l’illuminazione di ogni colore che si possa immaginare. Illuminazione drammatica come questo può aggiungere incredibile profondità e dimensione al vostro spazio di progettazione durante la creazione di una grande atmosfera e illuminazione supplementare senza ingombro o problemi di aggiunta di un nuovo apparecchio di illuminazione. Alcune aziende offrono questi tipi di luci premium – posto di lavoro elettrico e di un imprenditore, ma lo stesso effetto può essere ottenuto con un semplice viaggio in un negozio locale e un po ‘ di intelligente di fissaggio. Fissare le luci della corda di vista al bivio dove il contatore soddisfa il corpo del cabinet, o nascosto in cima. Le luci si riflettono la luce sulla parete o un mobile (a seconda della posizione) e creare un drammatico e bellissimo effetto che dà davvero un bordo di taglio in stile a qualsiasi stanza.

7. Aggiungi un Back-Splash:

Ora, a seconda di come si va su di esso può essere sia costoso e richiede tempo per installare un alzatina sul muro. A meno che non si abbia una qualche esperienza con il fai da te di miglioramento casa, vorrei suggerire di lasciare la piastrella e malta per iniezione progetti per un professionista, tuttavia, ci sono modi per installare un paraspruzzi posteriore che può essere fatta da chiunque, indipendentemente dal livello di esperienza. Molti casa miglioramento negozi vendono fogli di pre-fatto, retro autoadesivo schizzi che imitano l’aspetto di reale piastrelle di ceramica. Naturalmente – di consultare con un professionista (anche se solo la vostra casa natale di miglioramento associato) su che tipo e materiale di piastrelle o mattonelle di replica si dovrebbe ottenere. Un backsplash è un altro elemento come il accentuato parete; è un tocco di colore e di un break fino homogeny che aggiunge texture e la vita di una squallida spazio.

8. Cuscini Di Tiro:

Questa è più una punta di decorazione di una casa miglioramento punta – ma i suoi dettagli come questi che si può davvero legare una stanza insieme e aiutare un design space fare il salto dal concetto di lucido idea. Pensare di audace e brillante. Cuscini di tiro può essere solo abbastanza colore per rendere una stanza interessante, senza essere opprimente o prepotente. Esperimento con diverse texture e abbinamenti di tessuto, trovare un mix che fa per voi. Economici, con grande impatto; cuscini sono l’onu-sung eroi di casa di interior design.

9. Dipingere La Porta Di Casa:

Guardare quasi tutti i “consigli, trucchi e idee per il miglioramento casa, e da qualche parte su questa lista verrà sostituzione e riverniciatura della porta anteriore. Non potevo essere più d’accordo. Al di là dell’ovvio frenare ricorso, pittura davanti alla porta di casa davvero aggiornare la vostra casa e aggiungere un po vivacità e stile alla vostra casa. Le prime impressioni sono le più importanti, giusto? Effettuare la prima impressione della vostra casa per essere uno dei la felicità e il calore. Per meno di $30, non credere che la differenza si farà!

10. Scegliere una Stanza: Sostituire Tutta la Stoffa Si vede:

L’aggiornamento di trattamenti di finestra, passatoie, tappeti, cuscini, e in grado di trasformare qualsiasi stanza in una questione di un istante. Che è la cosa meravigliosa circa colore: può cambiare non solo il look, ma la sensazione di spazio. Anche qualcosa di semplice come la sostituzione di tende in grado di gettare anni fuori l’aspetto della vostra casa – e diciamocelo – sostituzione di trattamenti di finestra è un altro compito che perpetua, e in una infinita lista di “prendo per un giorno, di” progetti di tutti noi tenere nascosto. Modifica accenti come questi è flessibile, non impegnative, e permette lo spazio per la sperimentazione e la crescita nel tempo. Non molti progetti di miglioramento casa può fornire questo tipo di fluidità.

In chiusura, per quanto ci piacerebbe pensare che l’unico modo per avere un impatto reale sull’estetica di una casa è attraverso grandi progetti di design, ci sono chiaramente piccoli modi in cui chiunque può trasformare la loro casa su un bilancio realistico, in un breve lasso di tempo. Sopra elencati, i miglioramenti possono essere un progetto di famiglia, coinvolgere la famiglia, gli amici, e godere la creazione di una bella casa, di spazio e di trascorrere qualche tempo di qualità con le persone a voi vicine. Non è necessario rompere la banca per cambiare lo stile della vostra casa. È un viaggio che può essere compiuto un passo alla volta.

Verde, Eco-Friendly Per La Pulizia Della Casa

Che non vogliono la loro casa per look impeccabile? Si spendono ore a raccogliere il perfetto cuscini del divano, tende per abbinare il tappeto e la parete colori che mostra le migliori caratteristiche della vostra casa. Nessuna meraviglia perché si desidera rendere un look pulito e ordinato. Ma, la verità è che a base chimica prodotti per la pulizia possono avere diversi svantaggi. Non solo essi sono spesso troppo costoso, ma possono anche essere dannosi per voi e per l’ambiente. Si dovrebbe essere in grado di pulire la vostra casa senza rischiare la salute della vostra famiglia. È il momento di trovare una diversa soluzione per i vostri problemi di pulizia. Perché non provare con prodotti naturali di pulizia che di solito può essere trovato nella vostra dispensa?

Scopri i Vantaggi di Limone

Per trovare una perfetta pulizia agente non è necessario guardare oltre il vostro frutto rack. Chi avrebbe immaginato che il limone può essere utilizzato per qualcosa di diverso per la limonata o per condire piatti a base di pesce? Ma, come i nostri anziani si sapeva molto tempo fa, il limone è, infatti, un potente agente di pulizia. Se si decide di implementare nella vostra routine di pulizia, si potrebbe facilmente sostituire tutti i chimici – prodotti a base di. La cosa migliore di limone è che, oltre a tutte le proprietà antisettiche e antibatteriche, è stato odori grande.

Pulire il vostro forno a microonde da affettare un limone e mettere i pezzi in una ciotola riempita con acqua. Scaldare la ciotola nel forno a microonde per un minuto per uccidere i batteri e deodorazione. Pulire il forno a microonde con un panno e hai finito con la pulizia. Restituire splendore alla tua rame pentole con l’immersione di mezzo limone al sale o lievito in polvere. Sarete sorpresi da quanto sia efficace questo metodo è. È possibile pulire il tagliere in pochi secondi da strofinare una fetta di limone su di esso.

Utilizzare Il Bicarbonato Di Sodio

Il bicarbonato di sodio è la pulizia miracolo dalla vostra dispensa. Sarà difficile andare più conveniente rispetto all’utilizzo di bicarbonato di sodio per la pulizia. Ha diversi scopi, che renderà il processo di pulizia molto più facile. Dire addio a tutto il piano di differenti prodotti chimici di base.

Si può utilizzare come un tappeto pulitore perché rapidamente neutralizza gli odori. Cospargere sul tappeto, il vuoto e si sbarazzarsi di tutti i cattivi odori. Lo sapevate che il bicarbonato di sodio può sciogliere lo sporco e il grasso in acqua? Creare acqua – bicarbonato di sodio soluzione liquida e di utilizzarlo come prodotto per la pulizia. Si può anche usare al posto dell’ammorbidente durante il lavaggio vestiti. Sarà rimuovere tutti gli odori e anche ammorbidire i vostri vestiti.

Ci sono un sacco di altri metodi naturali che è possibile utilizzare per pulire la vostra casa, ma l’utilizzo di questi due è un ottimo modo per iniziare.

Progetti fai da te che Si Possono Fare A Casa

Fai-da-Te progetti sono divertenti da fare. Da semplici cose che si possono trovare a casa per qualcosa di più utile e divertente, si potrebbe trasformare in un attimo la decorazione domestica sprea, che tutti possono ammirare e seguire. Inoltre, Fai-da-Te progetti può portare fuori la vostra creatività e intraprendenza. Coinvolgere voi stessi in questo tipo di attività, inoltre, affina le tue abilità, ti fanno migliorare il mestiere che si sono portati a fare.

Ciò che è buono Fai-da-Te progetti è che è possibile personalizzare e rendere ancora più personalizzato a seconda delle vostre preferenze. È possibile migliorare le vostre capacità creative e di utilizzare i materiali che non sono più utili in casa. Si arriva a riciclare e creare qualcosa dalle cose che sono passato inosservato all’interno della vostra casa.

Secondo, qui sono alcuni dei migliori e provare a Fare da Te, progetti che si possono provare a casa:

Wall Art

Nel mettere la propria casa, l’arte della parete, è possibile utilizzare vecchie opere d’arte splendidamente incorniciato o anche fare il vostro proprio telaio a seconda di che cosa si abbina perfettamente al tuo muro. È anche possibile appendere alcune vecchie foto dei vostri membri della famiglia o luoghi che sono stati a dare un tocco più personale. Per i creativi, gli artisti che vorrebbero per i loro ante, la creazione di un murale sulla parete che sarebbe un impegnativo, ma appagante progetto fai da te da fare a casa. Si può iniziare con piccoli simboli come cuori e le nuvole o si lasciano andare da dipingere un’intera parete con un safari a tema di pittura. La camera dei bambini è un luogo ideale per testare il vostro disegno e di pittura.

A testa in giù Fioriera

Trasforma il tuo usato bottiglie di soda in qualcosa di più utile. Tagliare la bottiglia a metà e trasformarlo in una pentola. Si può anche provare ad aggiungere alcune stringhe, se si vuole essere impiccato o mettere alcuni sassolini per più attraente alla ricerca di seminatrice. Personalizzare l’etichettatura di ogni fioriera il nome del seme o pianta che cresce. Erbe sarebbe anche bello sguardo all’interno di questi make-shift pentole. Si può appendere alcuni di questi per la vostra finestra della cucina.

Sharpie Mug

Rendere il vostro caffè e tè-tempo di divertimento con i vostri cari. Plain white tazze può trasformarsi in qualcosa di personalizzato. Usare un Pennarello per aggiungere nomi o messaggi su tazze. Inoltre, scatena la tua creatività disegnando alcuni dei vostri preferiti opere d’arte delle coppe e girare per alcuni buoni artigiani. Sharpies venire in diversi colori troppo così potrete godere praticamente di disegno diverse opere d’arte sul tuo preferito tazze a casa.

Smalto Chiave Copre

Interrompere la confusione di cosa è per quello. Dipingere la testa della chiave con uno smalto di vari colori, così da poter ricordare cosa è per quello che porta. In questo modo, si può risparmiare più tempo per trovare che la chiave sarebbe adatta alla porta del foro. È anche possibile utilizzare brillavano smalto per rendere vecchio chiavi look mozzafiato.

Colorato Persiane

Vecchie persiane in legno può sembrare antiquato, ma con una spruzzata di vernice o vernice, il total look del vostro persiane migliorerà notevolmente. Colori vivaci come il giallo brillante e arancione sarà un successo per il 2017. È possibile esplorare questi colori in caso di ristrutturazione, e di aggiornare il look della vostra finestra trattamenti a casa.

Riciclato T-Shirt Tote Borse

Trasformare il vostro vecchio shirt in sacchetti di tote che è possibile utilizzare quando si fa la spesa. Personalizzare il cut-out della vostra camicie; mettere su alcuni disegni e istruzioni, se si preferisce. È possibile cucire a macchina o a mano, poi aggiungere gingilli come pulsanti e gemme per farlo sembrare favoloso. Vecchi pantaloni possono anche essere convertiti in bello e robusto, sacchetti di tote, troppo.