Skip to content

Consigli per la pulizia

Idropulitrice Elettrico – Guida All’Acquisto

Ora che avete deciso di allontanarsi dal regno di idropulitrice a scoppio in idropulitrice elettrico, è il momento di scendere al nocciolo della scelta. Più di una lista di controllo di una guida del compratore. Si deve prima discutere i vari tipi di idropulitrici elettriche, reame, e poi parlare di alcune considerazioni da prendere a prescindere di ciò che è, infine, l’acquisto.

Quattro Classificazioni Di Base

Ci sono solo quattro tipi di rondelle di pressione del mercato, in particolare nel settore elettrico regno. Sono palmare, acqua fredda, acqua calda e parete rondelle. Ora, palmare le rondelle sono motori forti e sono abbastanza portatile, ma di solito non hanno una sufficiente pressione o di potere per gestire i processi di grandi dimensioni. Se avete bisogno di pressione nel campo di 2000 psi o più quindi optare per acqua fredda o calda elettrica rondelle di pressione.

Fredda idropulitrici sono l’ideale per le applicazioni quotidiane e 3000psi rondelle di solito hanno abbastanza potenza e la forza di striscia strati di vernice. Tuttavia, se si tratta di essere per lo più con il grasso, bitume e olio, quindi scegliere un acqua calda rondella di pressione. L’ultima categoria, chiamato a parete rondelle, è ideale per grandi garage e impianti di produzione. Esse dipendono dall’3 fase di alimentazione in ingresso e disegnare un sacco di energia e di acqua. Di solito, nazionali e luoghi più commerciali, non richiedono tanto di potere e di pressione.

Pulizia Unità Di Potenza

Non è tutto PSI o GPM (PSI sta per Libbre per Pollice Quadrato e GPM è l’acronimo di Galloni Al Minuto). Infatti, per determinare l’efficienza di pulizia non è possibile affidamento solo su una di queste letture. Il modo migliore per misurare la potenza di pulizia di moltiplicare le due unità insieme. Così PSI x GPM vi darà una lettura accurata della potenza. Ora, una volta che hanno ottenuto questa lettura, si usa per determinare la quantità di potenza di cui avete bisogno. Per la maggior parte delle applicazioni 6000 a 8000 unità di pulizia è sufficiente.

Acqua Calda O Fredda?

Molto valida la domanda, non hai bisogno di acqua fredda o acqua calda per il lavaggio a pressione? Si tratta solo di quello che sarà il lavaggio. Se si occupano prevalentemente di olio, grasso o macchie ostinate quindi optare per l’acqua calda. Inoltre, l’acqua calda tende a ridurre i tempi di, attivare le sostanze chimiche detergenti meglio e anche disinfetta aree.

Se si sceglie una pressione dell’acqua calda, lavatrice, quindi assicurarsi che si utilizza una bobina di riscaldamento con un ½ pollici di diametro o più. Stretto bobine tendono a ridurre la pressione effettiva della macchina. Inoltre, il design della bobina dovrebbe essere a spirale, piuttosto che direttamente o ellittica per evitare di fuliggine build-up nel tempo.

Idropulitrice Portatile O Fisso?

Ancora una volta è tutto su che tipo di applicazione che avete in mente. Se non è necessario spostare la rondella di pressione intorno e pensi di tenerla confinata a una stanza, una unità fissa sarà l’opzione migliore. Tuttavia, ricordare che la manutenzione e la manutenzione è di solito più costosi fissi, unità. D’altra parte, un’unità portatile è più comodo da pulire con in più aree. Di solito hanno un pesante top e si basano su gomma a rotolare.

Caratteristiche Di Sicurezza In Materia

Indipendentemente dal tipo di rondella di pressione che si sceglie, si dovrebbe garantire che le seguenti funzioni di sicurezza sono presenti.

Auto Shut Off – aiuta a trasformare la fonte di calore fuori quando c’è carenza di approvvigionamento di acqua.

Pistola – Una pistola è sempre meglio in quanto consente all’utente di avere il controllo completo sopra il getto d’acqua.

Termostato – Avere un termostato dà il controllo completo sopra la temperatura dell’acqua, qualcosa che viene a portata di mano nel caso in cui prevedete di lavaggio a freddo e a caldo lavaggio con la stessa rondella di pressione.

Galleggiante Serbatoio – Questo impedisce la contaminazione della fonte di acqua e aiuta a pulire meglio.

Guasto di terra Interruttore – Avere la rondella di pressione a terra è di vitale importanza per evitare la folgorazione dell’utente da improvvisi picchi di corrente.

Valvola di sicurezza – Questa valvola permette di chiudere l’alimentazione dell’acqua alla pressione rondella forma il riscaldatore quando durante le cadute, rotture o qualsiasi altra situazione di emergenza.

Come la Pressione Lavare la parte Esterna della Vostra Casa

Se di recente hai notato che l’esterno della vostra casa è molto sporco, allora si sta andando a voler leggere questo articolo. Ti descriverò step-by-step processo di lavaggio in pressione l’esterno della vostra casa. Particolare verranno discutere di pressione, impianti di lavaggio, lavaggio ad alta pressione prodotti per la pulizia e il lavaggio di pressione di sicurezza. Per fare un buon lavaggio di pressione di lavoro, è necessario avere la corretta pressione di lavaggio delle attrezzature.

Pressione di lavaggio delle attrezzature possono essere acquistati presso il vostro negozio di ferramenta locale o in affitto presso il più vicino negozio di noleggio di attrezzature. Se possiedi il tuo idropulitrice o affittare uno, assicurarsi che prima di iniziare che la pressione rondella è in buone condizioni di funzionamento. Se siete di affittare la vostra pressione di lavaggio assicurarsi che il rappresentante di vendita inizia per te prima di portarlo a casa. Inoltre, assicurarsi che non vi siano perdite di carburante e che la rondella di pressione senza intoppi. Si potrebbe anche voler controllare il funzionamento della bacchetta e gli ugelli prima di iniziare.

Una volta che si arriva a rondella di pressione impostato e pronto per l’uso, allungato tutto il tubo e fuori in modo che non ci siano piegature. Fissare la bacchetta alla fine del tubo e collegare il tubo per la rondella di pressione. La cosa migliore è usare un 45° ugello per lavaggio a pressione case. Assicurarsi che questo ugello è saldamente installato all’estremità della bacchetta. Collegare un tubo da giardino per la fornitura di acqua nella vostra casa e anche per la rondella di pressione. Accendere l’acqua e iniziare la vostra rondella di pressione. Non permettere mai una rondella di pressione per impostare l’esecuzione di inattività per più di due minuti senza tirare il grilletto. Se una rondella di pressione viene eseguito per più di due minuti, senza avere il grilletto tirato su la bacchetta, causerà la pompa la pressione rondella di surriscaldamento. Il surriscaldamento della pompa di causare danni interni e non sarà più in grado di pompare acqua.

Lavaggio a pressione di sicurezza è la priorità! Assicurarsi di avere il corretto scale per completare il lavoro. Se si sta andando ad essere fare due o tre piani e muri di casa tua è meglio avere un’altra persona per aiutare con il trascinamento di tubi e tenendo premuto il fondo della vostra scaletta per la sicurezza. Non puntare mai la pressione di lavaggio a spruzzo a qualcuno e di non mettere mai le parti del corpo in prossimità dell’ugello. Rondelle di pressione produrre un’estrema quantità di pressione dell’acqua e gravi lesioni se non vengono in contatto con il tuo corpo. È importante prestare attenzione al tuo lavoro e quello che sta succedendo intorno a voi in ogni momento. Pensa sempre alla sicurezza!

Se la vostra casa è solo sporco da polvere di strada o in un campo di polvere probabilmente sarà solo pulire con pressione e acqua. Se siete in una zona che ha un sacco di umidità, quindi le probabilità sono che si avrà la muffa e le alghe che crescono sulla vostra casa. Per rimuovere la muffa e le alghe avrete bisogno di mescolare un lavaggio a pressione di soluzione per la pulizia. 5 gallone secchio e aggiungere 3 1/2 litri di acqua, 1 gallone di liquido candeggina e 1/2 tazza di Marea e mescolare accuratamente. Spruzzare di lavaggio di pressione di soluzione di pulizia con una pompa irroratrice a tutta la sezione che si sta per lavaggio a pressione.

Iniziare il lavaggio di pressione un lato della casa fino a quando non si è completamente andato in giro per la casa. Inizia nel punto più alto della casa e di lavoro il vostro senso giù. Iniziare dalla sinistra e a destra di sovrapposizione e fanning tua bacchetta come si completa il lavoro. Mantenere il vostro ugello di circa 12 centimetri di distanza dalla superficie della casa. Spray per il lavaggio a pressione di soluzione per la pulizia della casa necessario.

Quindi, come potete vedere, a seguito di questi passaggi dettagliati vi aiuterà quando arriva il momento per voi di pressione lavare la parte esterna della vostra casa. Ricordate sempre di prendere cura della vostra attrezzatura, prendere il vostro tempo e di essere molto sicuro.

Fare Idropulitrice di Utilizzare un Sacco di Acqua?

Idropulitrice è un alta pressione di lavaggio delle attrezzature utilizzate in garage e abitazioni per pulire residui di vernice, grasso, muffe, polvere e sporcizia dalle superfici. Il volume di pressione da questa rondella è misurato in litri al minuto. Tuttavia, questa apparecchiatura di pulizia viene fornito con una valvola di scarico di vitale importanza nel regolare la quantità o la pressione dell’acqua che esce dal suo ugello.

PARTI DI UNA IDROPULITRICE

Ingresso acqua – Questo tubo per l’acqua in ingresso contiene un filtro per mantenere i detriti di entrare nella lavatrice.

Motore – Il motore forse di gas o di energia elettrica alimentato e torna utile quando si alimenta la pompa dell’acqua.

Pompa acqua – alta pressione azionata a mano azionato la pompa è di vitale importanza spruzzando acqua del rubinetto. Rilascia acqua a 4 a 8 litri in un solo minuto.

Tubo alta pressione tubo – a Causa dell’alta pressione proveniente dal rubinetto, questo tubo flessibile rinforzato con una rete metallica e ad alta densità di plastica. Si tratta fondamentalmente di un tubo in cui scorre acqua da per la pulizia accessorio utilizzato.

Pulizia Allegato – Questo allegato è alimentato dal ciclo dell’acqua, che scorre attraverso di loro, quindi, strofinare la superficie da pulire.

UN IDROPULITRICE FUNZIONA SU QUESTO SEMPLICE PRINCIPIO

Per capire questo, è necessario prima capire come funziona una idropulitrice. Per iniziare, un detergente fluisce nel serbatoio a pressione in un tubo da una bottiglia. L’acqua scorre attraverso un ingresso di acqua e filtrato. L’acqua e il detersivo che viene mescolata a venire con una soluzione di sapone. Il detergente è alimentato da un gas o di un motore elettrico.

La soluzione è quindi tracciata dal serbatoio grazie al motore. La lavatrice anche riscalda l’acqua a circa 50 a 70 gradi Celsius. La pompa ugello poi schizza l’acqua saponata attraverso un tubo di uscita o l’allegato apposta per il serbatoio.

Da sempre l’acqua ad alta pressione, il pulitore non è solo la pulizia della superficie in modo efficace, ma anche un risparmio di oltre il 70% di acqua che potrebbe andare a rifiuti quando si utilizzano altre tecnologie di pulizia come l’utilizzo di una bassa pressione tubo flessibile. Questo è economico ed efficiente per quelli con tassametro acqua.

UN POTERE DETERGENTE IN MODO DA NON SPRECARE L’ACQUA, DATO CHE:

1. OPERA IN MODO PIÙ EFFICIENTE

La quantità di pressione dell’acqua per ciascun compito è trasportare può essere regolata con molta facilità. Una rondella di pressione genera la propria pressione, costringendo l’acqua su un piccolo foro. L’acqua utilizzata sarà di meno rispetto ad un normale tubo per la pulizia della superficie. Durante la pulizia di una grassa auto in modo diverso dal lavaggio di un auto, nel lungo periodo, questo leggero power cleaner utilizza circa il 68% in meno di acqua rispetto all’utilizzo di un tubo da giardino.

2. SI OTTIENE SUPERFICI CLEANER

Le molecole di acqua sono leggermente cariche e hanno alcune polarità e questo aiuta nella pulizia di superfici poiché le sue molecole sempre stare insieme. Quando si utilizza una idropulitrice, siete sicuri di ottenere una superficie più pulita. Non importa quanto testardo è sporco, l’acqua in pressione sarà sicuramente sbarazzarsi di questo gunge e lavare via. L’acqua scorre velocemente di colpire la terra con l’energia cinetica e questo bussa sporco.

Come funziona una idropulitrice

Come funziona una idropulitrice

Ogni anno i proprietari di abitazione ricevere una brutta carico di sporcizia, fango, foglie e altri detriti sulla superficie delle loro case, marciapiedi e passi carrai. Inoltre, le loro automobili sono incrostati con i risultati del sale, fango e olio. La più semplice idropulitrice solo di trasformare un normale tubo da giardino in un mostro che scoppi la sporcizia, olio e detriti.

Una normale idropulitrice può mettere fino a 20 volte in più di pressione su una superficie di varietà da giardino tubo.

Quando siete alla ricerca di una buona scelta in una idropulitrice, è necessario prendere in considerazione la pressione dell’acqua. Una idropulitrice per la pulizia della superficie in una leggera pressione modello sarà più efficace di un tubo flessibile di giardino, ma non ci si aspetta di fare pesante lavoro in modo efficace. In un tipico giardino tubo emette 40 libbre per pollice quadrato di pressione dell’acqua, mentre la luce dovere idropulitrici sarà valutato intorno al 1300 a 2000 libbre per pollice quadrato. Una luce dovere idropulitrice per la pulizia della superficie è adatto per la pulizia di auto, tende da sole e mobili da giardino. Idropulitrici nominale da 2000 a 2600 libbre per pollice quadrato sono grandi per il calcestruzzo a secco, compresi lievi macchie, grasso e grimes su grandi superfici. Pesanti le idropulitrice emettono 2700 4000 libbre per pollice quadrato e funziona bene se si dispone di ostinato grasso o macchie sul calcestruzzo, o se è necessario rimuovere i fiocchi, lo sporco e detriti dalle superfici in preparazione per la pittura o di tenuta.

Idropulitrice Elettrico

Elettrico idropulitrice sono realizzati in tutti e tre i livelli di libbre per pollice quadrato–leggeri, medio-pesanti e pesanti. Le valutazioni di uno dei principali rivenditori online di idropulitrice parti, impianto di pressione idraulica pompe e idropulitrice per attrezzature non mostrano una preferenza tra elettrico, impianto di pressione idraulica e gas idropulitrice. Le valutazioni distinguere solo bene, meglio e al meglio all’interno di categorie di dimensione. Elettrico, impianto di pressione idraulica può essere trovato a fare l’residenziale di posti di lavoro che il proprietario di abitazione media è probabile che sia necessario. Un buon esempio di questo tipo è idropulitrice Karcher K7. Lo svantaggio di elettrico, impianto di pressione idraulica, se il problema di prese elettriche disponibili per il lavoro che deve essere completato.

Idropulitrice a scoppio

Gas idropulitrice sono più portatili, ma sono anche più rumoroso e può emettere più di fumi nocivi durante il funzionamento. C’è anche l’inconveniente di dover memorizzare benzina quando l’apparecchiatura è necessario. Queste idropulitrici sono disponibili anche in leggeri, medi e pesanti di modelli, così come anche più pesanti e più potenti degli appaltatori modello. Honda idropulitrice alta tra la pressione del gas rondelle, con una migliore e migliori valutazioni sia di medie e grandi dimensioni, capacità di lavatrice e Honda idropulitrice catturato tutte e tre le categorie del contraente modello. Un Ryobi idropulitrice è un altro favorito di utenti residenziali. E ‘ pesante gamma (3000 libbre per pollice quadrato è molto conveniente) e fare la maggior parte dei lavori con una vendetta. Il Ryobi idropulitrice è disponibile a Home Depot negozi, che è un altro fattore di vantaggio in suo favore.

Acqua calda, impianto di pressione idraulica

Un altro, ancora più emozionante l’innovazione in idropulitrici è la nuova idropulitrice acqua calda – http://www.turendo.it/idropulitrice-acqua-calda/. Questo strumento potrebbe essere perfetto per chi davvero difficile, in posti di lavoro dove niente altro tagliano attraverso la sporcizia. Riscaldata idropulitrici sono più difficili da trovare, ma Honda rende portatile a gasolio acqua calda idropulitrici ad alta capacità estremità della scala. Mi-T-M rende riscaldamento elettrico acqua calda idropulitrici, anche nella fascia alta della scala delle capacità.

Qualunque sia il tipo di residenziale sistema di pressione che si sceglie, si dovrebbe essere sicuri che il mercante trasporta una linea completa di idropulitrice e parti in pressione rondella di pompe. Può essere davvero frustrante essere nel pieno della primavera o in autunno per la pulizia e devono aspettare per la sostituzione di una parte o di una pompa.