Se siete ancora in cerca di un pezzo perfetto di arte moderna per la vostra casa, ma non riesco a trovarlo nei negozi, gallerie d’arte, prendere in considerazione un percorso più diretto: la commissione di un lavoro da soli.

La messa in servizio di un nuovo lavoro da un artista in grado di portare la vostra casa, il livello di bellezza, raffinatezza e stile mai visto prima standard. È il tuo unico lavoro per mantenere e mostrare a vostra discrezione.

Ma come funziona la messa in funzione di un pezzo? E come puoi essere sicuro che sarai fuori il modo in cui si desidera?

Si tratta di due cose: artista di selezione e comunicazione.

Per trovare la giusta artista, devi sapere quello che stai cercando in l’opera d’arte. È una restrizione del processo, e non è davvero scoraggiante come può sembrare.

Se hai in mente qualcosa, chiedetevi — dove hai visto il loro lavoro? In un museo? Sulle pareti in un coffee shop? Se hai visto qualcosa che ti piace, si può sempre chiedere al proprietario se hanno le informazioni di contatto dell’artista, e se è possibile in contatto con loro per una commissione di tuo.

Ma non limitatevi al vostro piccolo angolo di mondo. Abbraccio Internet! Ci sono tonnellate di piattaforme per trovare uno stile che ti piace, e di solito è un modo per contattare l’artista. Provare a DeviantArt, Carbonmade, o anche Pinterest e Instagram. Utilizzare le funzioni di ricerca per trovare quello che stai cercando e l’artista che l’ha creata.

Quando si tratta di comunicazione e di direzione, che tutto a voi. Pensate a voi stessi e in modo particolare si sta andando ad essere. Alcune persone si accetta nulla, l’artista mani sopra, e alcuni hanno idee differenti su ciò che è buono o no. La conoscenza di se stessi, ma è probabile che l’artista non. Quindi è su di voi per comunicare la vostra visione in modo chiaro.

Non è mai troppo presto per iniziare a formare la vostra visione. Artisti richiedono la comunicazione, e se la tua visione non è abbastanza concreto, l’artista potrebbe riempire tutti gli spazi vuoti. E mentre questo potrebbe sembrare attraente, può essere una cosa pericolosa. Una volta che un progetto di arte è completa, non è facile (o basso) per ripristinare uno o tutti. Se non ti piace la visione dell’artista, quindi le probabilità sono è perché non era in linea con la VOSTRA visione, e questo perché non comunicare la propria visione abbastanza bene per l’artista.

Per assicurarsi che si ottiene ciò che si vuole, si dovrebbe restringere le opzioni di comunicazione giù per la loro specialità. Che mezzo fa questo artista in genere? È il mezzo che si desidera per il vostro pezzo? Siate onesti con voi stessi e il vostro artista: siete attratti dal loro stile, o è solo che il loro stile accade per la maggior parte una stretta corrispondenza con la visione che si ha in testa?

È anche importante sapere quante commissioni l’artista ha eseguito in precedenza. Se hanno fatto un sacco, probabilmente, hanno la loro propria serie di domande da porre a voi, il cliente. Si prega di rispondere a tutte le domande onestamente e completamente. Più collaborare e comunicare, il più felice sarai con il tuo pezzo finito.

Tenere a mente: “surprise me” funziona bene meno che la maggior parte della gente pensa. È possibile sorprendere i vostri ospiti quando vedono il pezzo in un primo momento, ma si desidera non essere sorpreso dal tuo commissiona all’artista.

Qualunque siano i tuoi gusti, più selettiva siete nella ricerca di un artista e il più comunicativo si sta all’artista, la migliore è la fine art commissione è tenuto a venire fuori.