Se di recente hai notato che l’esterno della vostra casa è molto sporco, allora si sta andando a voler leggere questo articolo. Ti descriverò step-by-step processo di lavaggio in pressione l’esterno della vostra casa. Particolare verranno discutere di pressione, impianti di lavaggio, lavaggio ad alta pressione prodotti per la pulizia e il lavaggio di pressione di sicurezza. Per fare un buon lavaggio di pressione di lavoro, è necessario avere la corretta pressione di lavaggio delle attrezzature.

Pressione di lavaggio delle attrezzature possono essere acquistati presso il vostro negozio di ferramenta locale o in affitto presso il più vicino negozio di noleggio di attrezzature. Se possiedi il tuo idropulitrice o affittare uno, assicurarsi che prima di iniziare che la pressione rondella è in buone condizioni di funzionamento. Se siete di affittare la vostra pressione di lavaggio assicurarsi che il rappresentante di vendita inizia per te prima di portarlo a casa. Inoltre, assicurarsi che non vi siano perdite di carburante e che la rondella di pressione senza intoppi. Si potrebbe anche voler controllare il funzionamento della bacchetta e gli ugelli prima di iniziare.

Una volta che si arriva a rondella di pressione impostato e pronto per l’uso, allungato tutto il tubo e fuori in modo che non ci siano piegature. Fissare la bacchetta alla fine del tubo e collegare il tubo per la rondella di pressione. La cosa migliore è usare un 45° ugello per lavaggio a pressione case. Assicurarsi che questo ugello è saldamente installato all’estremità della bacchetta. Collegare un tubo da giardino per la fornitura di acqua nella vostra casa e anche per la rondella di pressione. Accendere l’acqua e iniziare la vostra rondella di pressione. Non permettere mai una rondella di pressione per impostare l’esecuzione di inattività per più di due minuti senza tirare il grilletto. Se una rondella di pressione viene eseguito per più di due minuti, senza avere il grilletto tirato su la bacchetta, causerà la pompa la pressione rondella di surriscaldamento. Il surriscaldamento della pompa di causare danni interni e non sarà più in grado di pompare acqua.

Lavaggio a pressione di sicurezza è la priorità! Assicurarsi di avere il corretto scale per completare il lavoro. Se si sta andando ad essere fare due o tre piani e muri di casa tua è meglio avere un’altra persona per aiutare con il trascinamento di tubi e tenendo premuto il fondo della vostra scaletta per la sicurezza. Non puntare mai la pressione di lavaggio a spruzzo a qualcuno e di non mettere mai le parti del corpo in prossimità dell’ugello. Rondelle di pressione produrre un’estrema quantità di pressione dell’acqua e gravi lesioni se non vengono in contatto con il tuo corpo. È importante prestare attenzione al tuo lavoro e quello che sta succedendo intorno a voi in ogni momento. Pensa sempre alla sicurezza!

Se la vostra casa è solo sporco da polvere di strada o in un campo di polvere probabilmente sarà solo pulire con pressione e acqua. Se siete in una zona che ha un sacco di umidità, quindi le probabilità sono che si avrà la muffa e le alghe che crescono sulla vostra casa. Per rimuovere la muffa e le alghe avrete bisogno di mescolare un lavaggio a pressione di soluzione per la pulizia. 5 gallone secchio e aggiungere 3 1/2 litri di acqua, 1 gallone di liquido candeggina e 1/2 tazza di Marea e mescolare accuratamente. Spruzzare di lavaggio di pressione di soluzione di pulizia con una pompa irroratrice a tutta la sezione che si sta per lavaggio a pressione.

Iniziare il lavaggio di pressione un lato della casa fino a quando non si è completamente andato in giro per la casa. Inizia nel punto più alto della casa e di lavoro il vostro senso giù. Iniziare dalla sinistra e a destra di sovrapposizione e fanning tua bacchetta come si completa il lavoro. Mantenere il vostro ugello di circa 12 centimetri di distanza dalla superficie della casa. Spray per il lavaggio a pressione di soluzione per la pulizia della casa necessario.

Quindi, come potete vedere, a seguito di questi passaggi dettagliati vi aiuterà quando arriva il momento per voi di pressione lavare la parte esterna della vostra casa. Ricordate sempre di prendere cura della vostra attrezzatura, prendere il vostro tempo e di essere molto sicuro.