Come funziona una idropulitrice

Ogni anno i proprietari di abitazione ricevere una brutta carico di sporcizia, fango, foglie e altri detriti sulla superficie delle loro case, marciapiedi e passi carrai. Inoltre, le loro automobili sono incrostati con i risultati del sale, fango e olio. La più semplice idropulitrice solo di trasformare un normale tubo da giardino in un mostro che scoppi la sporcizia, olio e detriti.

Una normale idropulitrice può mettere fino a 20 volte in più di pressione su una superficie di varietà da giardino tubo.

Quando siete alla ricerca di una buona scelta in una idropulitrice, è necessario prendere in considerazione la pressione dell’acqua. Una idropulitrice per la pulizia della superficie in una leggera pressione modello sarà più efficace di un tubo flessibile di giardino, ma non ci si aspetta di fare pesante lavoro in modo efficace. In un tipico giardino tubo emette 40 libbre per pollice quadrato di pressione dell’acqua, mentre la luce dovere idropulitrici sarà valutato intorno al 1300 a 2000 libbre per pollice quadrato. Una luce dovere idropulitrice per la pulizia della superficie è adatto per la pulizia di auto, tende da sole e mobili da giardino. Idropulitrici nominale da 2000 a 2600 libbre per pollice quadrato sono grandi per il calcestruzzo a secco, compresi lievi macchie, grasso e grimes su grandi superfici. Pesanti le idropulitrice emettono 2700 4000 libbre per pollice quadrato e funziona bene se si dispone di ostinato grasso o macchie sul calcestruzzo, o se è necessario rimuovere i fiocchi, lo sporco e detriti dalle superfici in preparazione per la pittura o di tenuta.

Idropulitrice Elettrico

Elettrico idropulitrice sono realizzati in tutti e tre i livelli di libbre per pollice quadrato–leggeri, medio-pesanti e pesanti. Le valutazioni di uno dei principali rivenditori online di idropulitrice parti, impianto di pressione idraulica pompe e idropulitrice per attrezzature non mostrano una preferenza tra elettrico, impianto di pressione idraulica e gas idropulitrice. Le valutazioni distinguere solo bene, meglio e al meglio all’interno di categorie di dimensione. Elettrico, impianto di pressione idraulica può essere trovato a fare l’residenziale di posti di lavoro che il proprietario di abitazione media è probabile che sia necessario. Un buon esempio di questo tipo è idropulitrice Karcher K7. Lo svantaggio di elettrico, impianto di pressione idraulica, se il problema di prese elettriche disponibili per il lavoro che deve essere completato.

Idropulitrice a scoppio

Gas idropulitrice sono più portatili, ma sono anche più rumoroso e può emettere più di fumi nocivi durante il funzionamento. C’è anche l’inconveniente di dover memorizzare benzina quando l’apparecchiatura è necessario. Queste idropulitrici sono disponibili anche in leggeri, medi e pesanti di modelli, così come anche più pesanti e più potenti degli appaltatori modello. Honda idropulitrice alta tra la pressione del gas rondelle, con una migliore e migliori valutazioni sia di medie e grandi dimensioni, capacità di lavatrice e Honda idropulitrice catturato tutte e tre le categorie del contraente modello. Un Ryobi idropulitrice è un altro favorito di utenti residenziali. E ‘ pesante gamma (3000 libbre per pollice quadrato è molto conveniente) e fare la maggior parte dei lavori con una vendetta. Il Ryobi idropulitrice è disponibile a Home Depot negozi, che è un altro fattore di vantaggio in suo favore.

Acqua calda, impianto di pressione idraulica

Un altro, ancora più emozionante l’innovazione in idropulitrici è la nuova idropulitrice acqua calda – http://www.turendo.it/idropulitrice-acqua-calda/. Questo strumento potrebbe essere perfetto per chi davvero difficile, in posti di lavoro dove niente altro tagliano attraverso la sporcizia. Riscaldata idropulitrici sono più difficili da trovare, ma Honda rende portatile a gasolio acqua calda idropulitrici ad alta capacità estremità della scala. Mi-T-M rende riscaldamento elettrico acqua calda idropulitrici, anche nella fascia alta della scala delle capacità.

Qualunque sia il tipo di residenziale sistema di pressione che si sceglie, si dovrebbe essere sicuri che il mercante trasporta una linea completa di idropulitrice e parti in pressione rondella di pompe. Può essere davvero frustrante essere nel pieno della primavera o in autunno per la pulizia e devono aspettare per la sostituzione di una parte o di una pompa.