Le persone spesso trascurano di manutenzione della casa di lavoro. Questo è un grosso errore. La casa ha bisogno di manutenzione regolare, proprio come il vostro veicolo. La buona notizia è che si può affrontare in casa le attività di manutenzione facilmente senza interferire con il vostro programma. Se si prende fuori 30-45 minuti in una settimana o meno di 10 minuti al giorno dovrebbe essere sufficiente. Cerchiamo di discutere qui di seguito alcune attività di manutenzione che non richiedono molto tempo per completare.

  1. Il vuoto del condensatore sul retro del frigorifero ogni sei mesi o almeno una volta all’anno. Inoltre, prestare particolare attenzione alle guarnizioni della porta del frigorifero. Mantenere la porta guarnizioni di tenuta di fare il frigorifero lavorare in modo efficiente, consumando meno energia. Per testare le guarnizioni della porta, chiudere la porta del frigorifero, mentre mettere una banconota da un dollaro tra. Ora cerco di tirare fuori la banconota da un dollaro. Se non si può facilmente tirare fuori la nota indica le guarnizioni delle porte sono in buone condizioni. Tuttavia, se il disegno di legge, scivola facilmente, è il momento di sostituire le guarnizioni.
  2. Condizionatori d’aria sono uno dei più trascurati gli elettrodomestici quando si tratta di manutenzione. Tuttavia, possono essere molto costosi da riparare se diventano difettosi. Controllare regolarmente la formazione di condensa tubo per assicurarsi che l’acqua può fluire liberamente attraverso di essa. Mantenere lo schermo in tutto il condizionatore d’aria libero da detriti in modo che l’aria possa fluire facilmente e senza ostacoli. Periodicamente pulire il condizionatore d’aria, grill.
  3. Controllare e riparare il rubinetto che perde acqua dei rubinetti. Nella maggior parte dei casi, consumato rondelle sono la principale causa di perdite. Sostituire le rondelle in grado di eliminare il problema della dispersione maggior parte del tempo.
  4. Almeno una volta all’anno, drenare l’acqua dal riscaldatore di acqua e pulire l’interno del riscaldatore. Riscaldatori di acqua hanno bisogno di manutenzione regolare, proprio come qualsiasi altro apparecchio. L’acqua ha dei sedimenti in sospensione. Queste particelle si depositano sul fondo del serbatoio, causando danni al pavimento del riscaldatore di acqua.
  5. Ci possono essere bagni per gli ospiti che non si utilizzano di frequente. Ricordarsi di lavare questi servizi igienici regolarmente per evitare che sporcizia o di qualsiasi altro tipo di accumulo.
  6. Ispezionare la vostra estintori regolarmente. Assicurarsi che il manometro indica una pressione adeguata e non ci sono segni visibili di danni o usura.
  7. Ispezionare il vostro tetto della casa regolarmente per danni o perdite. Potrebbe essere necessario chiamare un aiuto professionale nel caso in cui il tetto ha bisogno di riparazione.