Un bel prato è il risultato di persistenza e di duro lavoro, e poi ancora un po ‘ di persistenza e quasi nessun lavoro a tutti. Come funziona? Qui ci sono sei semplici consigli su come mantenere il vostro prato in uno stato bellissimo.

Valutare

Quando si decide di avere un bel prato, la prima cosa che devi fare è vedere se il vostro prato è abbastanza buono per questo. Se si dispone di erba morta, una patch cantiere, e sbilanciato suolo, poi scavare in tasca e fare un favore a voi stessi: noleggio, giardinaggio servizio per la ri-turfing. Alcuni prati sono troppo vecchio o di guardia-di essere ringiovanito, o ci vuole troppo tempo. Meglio ripartire da zero e di un buon giardiniere sarà in grado di sostituire il prato con un funzionamento.

Acqua

Questo dovrebbe andare da sé, allacciate le cinture, fare un programma e assicurarsi che si fare una corretta irrigazione. Le stagioni calde richiedono annaffiature ogni pochi giorni, le stagioni fredde a pioggia e la neve che è una cosa facile da fare, basta ricordarsi di farlo.

Mow

Falciare il prato è essenziale per avere erba sano. Se si lascia invadere, si invitano le erbacce e altre brutte Groenlandia abitanti per ottenere nel modo di erba sano crescita, e quindi vi saranno mostrati anche il patchwork di nuovo.

Rastrello

Quando l’autunno arriva, ricordate che incassano, non è solo consigliato, in realtà si dovrebbe fare. Tutte le foglie che cadono, si degradano nel suolo, e creare un irregolare festa per il suolo, a volte rovinare l’iniziale aspetto del prato. Che è il motivo per cui le foglie dovrebbero essere rastrellati e poi raccolti.

Chiaro

Giardino di liquidazione è essenziale. Ogni volta che si sente che ci sono troppe cose che non dovrebbe in realtà essere sul prato, si dovrebbe prendere un sacchetto di spazzatura e fare le faccende di destra. Il tempo può essere molto crudele con prati e il vento può portare un sacco di oggetti indesiderati, in modo da essere pronti per cancellare tutto ciò che non le appartengono.

Decorare

Naturalmente, se volete qualcosa per essere bella, semplicemente lo rendono bello. Prati non deve necessariamente essere naturalmente bella. È possibile portare la bellezza in se stessi con il diritto di arredamento. Un posizionata correttamente patio qui, gnomo del giardino c’è un giardino, di una patch, e voilà! Hai il prato è sempre immaginato e tutto quello che dovete fare è assicurarsi di tenerlo pulito e fare il vostro patio di pulizia a destra.

Mantenere il prato belli richiede lavoro, ma ripaga con una bella vista verde, fuori dalla finestra. Si fa per una sana posto a piano di un giardino, di investire in un paesaggio di servizio, o semplicemente avere un bel posto per godere pomeriggi estivi.