1. Termostato Programmabile:

OK, quindi sappiamo che questo particolare progetto di miglioramento casa non aggiunge nulla di esteticamente al vostro design per la casa, ma cerchiamo di essere onesti per il taglio intorno al 5-10% di un anno per il riscaldamento/raffreddamento bill, oltre a consentire un maggiore controllo sulla temperatura interna, il tutto mentre ottenere un nuovo high-tech gadget è un win-win-win-win situazione. Un termostato programmabile consente di evitare di dover tornare a casa per un caldo dopo una lunga giornata di lavoro. Esso consente pezzo di mente al momento di lasciare gli animali domestici a casa, non importa quanto caldo è al di fuori. Arrivando a circa $75-$120 per avere uno installato per voi – è davvero un incredibilmente costo-efficace per assicurarsi che si ottiene il maggior comfort possibile fuori della vostra casa. HouseLogic.Com ha alcuni piuttosto buone informazioni su come scegliere che tipo di termostato per soddisfare le vostre esigenze. E non c’è bisogno di avere paura! Cronotermostati (come la maggior parte di altri dispositivi elettronici nel nostro giorno ed età), diventano sempre più user-friendly e facile da usare.

2. Aggiungere una Spruzzata di Colore con un Accento Muro:

Dipingere un’intera parete può essere un incubo (credetemi, ne sappiamo), e dopo una lunga settimana di lavoro, la prospettiva di assumere un travolgente ed estenuante compito inevitabilmente conduce ad una stanza che rimane la stessa vecchia beige neutro. Bene ecco un compromesso. Come circa un accento muro? La differenza di una sola parete di colore audaci possono fare in una stanza non può essere ignorato. Un accento muro è un ottimo posto per iniziare rimodellamento o arredamento della vostra casa. Ti dà un colore di base palato con cui lavorare, e può aiutare nella successiva selezione di cuscini, tappeti, sedie, ecc. Con un progetto complessivo volta che si aggirano intorno a 6-8 ore (a seconda delle dimensioni della parete stai pittura) dall’inizio alla fine; la pittura un muro accento è un modo sicuro per aggiungere un tocco di stile alla vostra camera.

3. Dipingere una Testata Personalizzata o Finto Testata:

Il cielo è veramente il limite. E la parte migliore è che il venture attraverso un locale negozio di parsimonia o la buona volontà può produrre risultati sorprendenti a prezzi incredibilmente bassi (se qualsiasi). Essere in contatto con, e attivamente monitoraggio Craigslist è un arma segreta quando si tratta di progettare un bilancio realistico. Si può andare con vibrante, tenui, pastello, o anche tessuti e varie texture!

Di recente, un trend sempre più popolare in case: un finto testata. Che cosa significa questo? Ciò significa che è letteralmente muro e spazi già disponibili per creare un creativo e innovativo design in luogo di un ingombrante testiera in camera. Pinterest ha alcune belle gallerie se siete in cerca di qualche ispirazione. La complessità e progetto tempo ci vorrà per finire una testata di creazione di il vostro molto proprio è interamente a voi. Alcune aziende offrono anche modelli e le decalcomanie che può essere incollato direttamente su una parete. Il vantaggio di un finto testiera è al di là di estetica. A parte lo spazio che si può salvare, e la flessibilità di design, un finto testiera è facile cambiare, facile da aggiornare, e può essere modificato per riflettere le tendenze di cambiamento o di uno spogliatoio.

4. Fai da te Message Center:

Se siete come me, la tua vita è una costante cacofonia mentale “to-do” list, famiglia, impegni da mantenere, le commissioni che devono essere eseguiti, le bollette che devono essere pagati, e un modo di comunicare che spesso si perde nel mix. La creazione di un fai da te del centro messaggi è un modo perfetto per assicurarsi che tutti sono sulla stessa pagina. La cosa bella su questi tipi di messaggio centrale è che la maggior parte, se non tutti, dei materiali potrebbe essere necessario può essere trovato in un locale negozio di risparmio o sul libero sezione di CL. Non sposare te a lavagna. Anche se la lavagna è una soluzione facile (soprattutto ora che si tratta di enormi fogli con adesivo posteriore ( come il contatto della carta), si dovrebbe anche considerare l’utilizzo di una lastra di vetro (dipinto su un lato) e incorniciato! E ‘ la perfetta mimica di un secco cancellare bordo, ma con molto più stile. È anche possibile utilizzare un sottile pezzo di alluminio se si desidera utilizzare esclusivamente i magneti, e per quelli di talento sarte – stoffa e nastro anche creare una bella, versatile, e soprattutto funzionale per la tua casa… e su un bilancio. Molti di questi messaggi centri sono dotati di una sezione per la posta, una sezione per scrivere note, e un consiglio di postare importante bollettini per te o la tua famiglia. Ho visto ogni stile di design dal rustico al moderno, in modo qualunque sia lo stile della vostra casa, si può costruire un centro di messaggio per complimentarmi con il vostro schema di disegno di, mentre l’aggiunta di funzionalità.

5. Cambiare I Rubinetti:

Un’spesso trascurati voce “home improvement” elenco – cambiare la vostra rubinetti è un modo semplice per cambiare il look e la sensazione di una stanza. Al di fuori di cuscini di accento, è il modo più semplice per respirare la vita in cucina o in bagno. Il vostro negozio di ferramenta locale ha alcuni grandi selezioni – non abbiate paura di essere un po ‘ audace! Basta assicurarsi che tutto l’hardware partite, e decidere se è o non è importante per voi di avere lo stesso hardware in tutta la casa. Questa è anche un’occasione perfetta per re – pet-proof, a prova di bambino la vostra basse e armadi.

6. Aggiungere Alcuni Under/Over Armadio Illuminazione Di Accento:

Se si desidera aggiungere un wow per il vostro spazio di vita, considerare sopra/sotto armadio illuminazione. Non posso sottolineare abbastanza: spendere il denaro extra e ottenere le palpebre. A $20 un rotolo, si può ottenere corda del LED per l’illuminazione di ogni colore che si possa immaginare. Illuminazione drammatica come questo può aggiungere incredibile profondità e dimensione al vostro spazio di progettazione durante la creazione di una grande atmosfera e illuminazione supplementare senza ingombro o problemi di aggiunta di un nuovo apparecchio di illuminazione. Alcune aziende offrono questi tipi di luci premium – posto di lavoro elettrico e di un imprenditore, ma lo stesso effetto può essere ottenuto con un semplice viaggio in un negozio locale e un po ‘ di intelligente di fissaggio. Fissare le luci della corda di vista al bivio dove il contatore soddisfa il corpo del cabinet, o nascosto in cima. Le luci si riflettono la luce sulla parete o un mobile (a seconda della posizione) e creare un drammatico e bellissimo effetto che dà davvero un bordo di taglio in stile a qualsiasi stanza.

7. Aggiungi un Back-Splash:

Ora, a seconda di come si va su di esso può essere sia costoso e richiede tempo per installare un alzatina sul muro. A meno che non si abbia una qualche esperienza con il fai da te di miglioramento casa, vorrei suggerire di lasciare la piastrella e malta per iniezione progetti per un professionista, tuttavia, ci sono modi per installare un paraspruzzi posteriore che può essere fatta da chiunque, indipendentemente dal livello di esperienza. Molti casa miglioramento negozi vendono fogli di pre-fatto, retro autoadesivo schizzi che imitano l’aspetto di reale piastrelle di ceramica. Naturalmente – di consultare con un professionista (anche se solo la vostra casa natale di miglioramento associato) su che tipo e materiale di piastrelle o mattonelle di replica si dovrebbe ottenere. Un backsplash è un altro elemento come il accentuato parete; è un tocco di colore e di un break fino homogeny che aggiunge texture e la vita di una squallida spazio.

8. Cuscini Di Tiro:

Questa è più una punta di decorazione di una casa miglioramento punta – ma i suoi dettagli come questi che si può davvero legare una stanza insieme e aiutare un design space fare il salto dal concetto di lucido idea. Pensare di audace e brillante. Cuscini di tiro può essere solo abbastanza colore per rendere una stanza interessante, senza essere opprimente o prepotente. Esperimento con diverse texture e abbinamenti di tessuto, trovare un mix che fa per voi. Economici, con grande impatto; cuscini sono l’onu-sung eroi di casa di interior design.

9. Dipingere La Porta Di Casa:

Guardare quasi tutti i “consigli, trucchi e idee per il miglioramento casa, e da qualche parte su questa lista verrà sostituzione e riverniciatura della porta anteriore. Non potevo essere più d’accordo. Al di là dell’ovvio frenare ricorso, pittura davanti alla porta di casa davvero aggiornare la vostra casa e aggiungere un po vivacità e stile alla vostra casa. Le prime impressioni sono le più importanti, giusto? Effettuare la prima impressione della vostra casa per essere uno dei la felicità e il calore. Per meno di $30, non credere che la differenza si farà!

10. Scegliere una Stanza: Sostituire Tutta la Stoffa Si vede:

L’aggiornamento di trattamenti di finestra, passatoie, tappeti, cuscini, e in grado di trasformare qualsiasi stanza in una questione di un istante. Che è la cosa meravigliosa circa colore: può cambiare non solo il look, ma la sensazione di spazio. Anche qualcosa di semplice come la sostituzione di tende in grado di gettare anni fuori l’aspetto della vostra casa – e diciamocelo – sostituzione di trattamenti di finestra è un altro compito che perpetua, e in una infinita lista di “prendo per un giorno, di” progetti di tutti noi tenere nascosto. Modifica accenti come questi è flessibile, non impegnative, e permette lo spazio per la sperimentazione e la crescita nel tempo. Non molti progetti di miglioramento casa può fornire questo tipo di fluidità.

In chiusura, per quanto ci piacerebbe pensare che l’unico modo per avere un impatto reale sull’estetica di una casa è attraverso grandi progetti di design, ci sono chiaramente piccoli modi in cui chiunque può trasformare la loro casa su un bilancio realistico, in un breve lasso di tempo. Sopra elencati, i miglioramenti possono essere un progetto di famiglia, coinvolgere la famiglia, gli amici, e godere la creazione di una bella casa, di spazio e di trascorrere qualche tempo di qualità con le persone a voi vicine. Non è necessario rompere la banca per cambiare lo stile della vostra casa. È un viaggio che può essere compiuto un passo alla volta.